2 Years

4.8K 198 11
                                    

Sono Nicole,ho 20 anni,3 figli:Sophia,Christian e Fabio e sono innamorata persa del mio fidanzato Adriano.
Alcuni già mi conosceranno,avranno avuto il "piacere"di condividere con me un pezzo del mio passato,da quando ho scoperto di essere incinta all'"adozione"di Sophia.
Sono trascorsi 2 anni da quando ho partorito,in questi anni sono successe tante cose,tanti litigi con i miei dato che non li avevo avvisati del parto,discussioni con Adriano e cose così,ma fortunatamente ora si è risolto tutto.
Ah un' altra cosa...Lucas e Francesca ora stanno insieme,si sono conosciuti all'ospedale quando ho partorito,da li hanno iniziato a sentirsi e dopo qualche mese si sono fidanzati,sono bellissimi insieme.
Vi starete chiedendo come staranno andando i miei allenamenti vero?
A settembre ricominciai ad allenarmi,mi sono fortificata ed oggi sono ai livelli di una professionista,poco modesta ahah.
In casa abbiamo un'altra piccola pallavolista,Sophia,la portai al mio primo allenamento dopo il parto,se ne innamorò subito e volle provare immediatamente.
Sono due anni che ha iniziato ed è già molto brava,non perché è mia figlia.
Ah,Vanessa e Giuseppe sono venuti a vivere anche loro qui a New York,Lucas invece,ha preso un appartamento con Francesca a pochi isolati da casa nostra.
Siamo ritornate amiche come tanto tempo fa,mi aiuta tantissimo con i bambini...
Papà è andato a vivere con sua "moglie"e Chiara ad Ibiza,mamma invece si è sposata ed è ritornata in Italia.
Molti cambiamenti in questi due anni vero?

•Semplicemente Noi•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora