SILVAZE

147 7 1
                                    

Parla Silver
Siamo a un festival e tutti quanti si stanno divertendo io un pò meno...perché? Sono l'unico single!:(
Sono innamorato di Blaze fin da piccolo è sempre kawaii la voglio baciare averla tutta per me...♥♥♥(>///<)
Parla Blaze
Ok io non lo faccio mai notare ma io lo amo il suo sorriso il suo corpo mi piace tutto di lui vorrei saltargli addosso e baciarlo fino allo sfinimento ma mi trattengo...♥♥♥(◇///◇)
Parla Silver
Sono nel bosco allenandomi con i miei poteri quando a un certo punto sento qualcosa e INDOVINATE UN PÒ È QUELLO S*****O DI ANJAI!!! Cosa voleva
Anjai:Silver cosa succede ti sei dichiarato e lei ti ha friendzonato?Hahah
Silver:STAI ZITTO BRUTTO S****O E COMUNQUE NON È SUCCESSO NIENTE DI QUELLO CHE HAI DETTO!!!!!
Anjai:Sfigato,sfigato sei debole!
Silver:(Dark) IO NON SONO DEBOLE!!!!
Parla Silver
Iniziai a prenderlo a pugni, calci di tutto insomma ero così incazzato che non riuscivo a fermarmi!
Da Blaze
Blaze:Ragazzi dov'è Silver? Gli stà succedendo qualcosa me lo sento!
Tails:è andato ad'allenarsi nel bosco. (-_-)
Blaze:(correndo) Grazie
Blaze:SILVER!!! FERMATI!!!
Parla Blaze
Devo devo ORA NON MI DEVO INTIMIDIRE LUI POTREBBE PERDERE ANCORA DI PIÙ IL CONTROLLO.ORA! VAI BLAZE!!!
Lo baciai (>/////<)♥♥♥aww
Parla Silver
LO DEVO DISTRUGGERE O---STÒ SOGNANDO?! Un sogno...d'amore? Blaze? È così realistico...OMG È VERO NON CI POSSO CREDERE MI STÀ BACIANDO BLAZE IN PERSONA CREDEVO NON LE PIACESSI CHE FOSSI SOLO UN'AMICO!! Ok...ora...calmi...
Blaze si staccò da me tutta imbarazzata e si giro...
Blaze:SILVER IS A BAKA!!! LO SAPEVI QUALI RISCHI POTEVI CORRERE!?!
Silver:gomennasai...
Blaze:cosa è successo per farti incazzare così?!
Silver:....... (///)
Blaze:SILVER (Si girò) DIMMELO
Silver:! (Distolse lo sguardo a destra) in poche parole mi disse che io non ti meritavo e che uno come me non potrebbe mai stare con te...
Parla Blaze
Il suo sguardo era timido e imbarazzato era tutto rosso più rosso che mai e i suoi occhi erano lucidi...gli stava per scendere una lacrima io gli presi la guancia e cercai di girare la sua faccia verso di me...
Blaze:Silver fregatene di quello che dicono l'importante è l'amore che proviamo l'un l'altro
...ti amo (kiss~kiss~kiss~)
Parla Silver
Non riusciavamo a staccarci i suoi baci erano delicati, appassionanti, indescrivibili...

FINE 8^CAP.

Sonic COUPLE (I'm A Hero)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora