Parla Manic
Siamo a lezione (ita ripetizioni per tutti) e la prof ci disse di scrivere una storia d'amore con la persona che amiamo.(>///<)
(Per fortuna non lo dice a nessuno!)
Io la scritti di me e Amyli...Mentre la scrivevo arrossivo sempre di più e anche lei e la cosa brutta lo sapete quale era? ERAVAMO VI-CI-NI DI BA-N-CO!
Dopo aver finito tutti io e gli altri andammo dietro la scuola.
Silver:che fatica vero!? LORO ERANO VICINE A NOI!!!
Sonic e Manic:SÌ ERO IN PANICO
Tails:(*-*) jejeje
Tutti:NANI (COSA IN GIAPPONESE)
Tails:ah...Io sono stato sia sfortunato che felice...
Knuckles:E CERTO TU SEI FIDANZATO CON CREMA.
Manic:inf---
Marco:Ehi Manic guarda cosa ho trovato (la storia)
Manic:Ridammelo è MIO NON HAI IL DIRITTO DI PRENDERMELO!!!!!
Marca:ah..si?"È una calda giornata d'estate e io sono l'unico non fidanzato(*non fa parte della storia*arriva Amyli) la ragazza che amo è-----
Manic:(Gli didi un pugno forte)KUROSAI! (ZITTO!)(mi presi il foglio)
Marco:hof! Hof! Sei bravo ma non quanti me!
Manic:"OH MARCO SEI IL PIÙ FORTE!"Hah! MA GUARDATI COME SEI DEBOLE QUELLO ERA SOLO UN'ASSAGGIO DELLA MIA POTENZA NON ERA L'INIZIO (Mi trasformai in super dark)
Amyli:! MANIC FERMATI COSÌ LO SAPRÀ!!!
Marco:cosa? Eh? Comunque nessuno vorrebbe uno come te tu sei uno sfi-----
Manic:(Gli diedi un pugno ancora più forte e gli uscì il sangue dalla bocca)*sussurrando*Debole...
Amyli:*devo fare qualco--(kiss) è l'unico MODO? È TROPPO IMBARAZZANTE MORIREI DALL'IMBARAZZANTE OK FACCIAMOLO!!! (KISS~)
Manic:! (*///*)(what!?mi stà ba-BACIANDO!!!???)
Parla Amyli
Mi staccai lentamente...era da tanto che l'aspettavo♡
Lui aprì i suoi occhi imbarazzati e sbalorditi tipo"l'ha fatto! Veramente non stò sognando vero?!)
Io mi girai e mi allontanai imbarazzata---!
Parla Manic
Le presi il braccio e misi l'altra mano sulla sua guancia morbida e rossa dall'imbarazzo e la inizia a baciarla appasonatamente e dolcemente♥♥♥Le sue labbra mi facevano sognare♡♥♡♥♡♥GIORNO DOPO
Manic:Tails quando tu e Crem quando vi siete baciati che senzazioni avevi? Anche voi che senzazioni avreste?
Tails:i-io? Mi fa sognare e i suoi baci sono così dolci
Tutti:Come Tails.FINE 4^ CAP.
STAI LEGGENDO
Sonic COUPLE (I'm A Hero)
RomansaSilver sonic shadow manic knuckles e tails sono degli eroi però nessuno lo sa.Un giorno rincontrano dopo 6 anni le loro migliori amiche (Blaze Amy Rouge Amyli Tikal Cream) loro sono famose perché? Sono delle eroine conosciute in tutto il mondo e anc...