Racconta Kate
Mi sento esausta al solo pensiero che mancano ancora due ore per tornare in Italia.
Accanto a me ho Logan, che mi guarda con occhi sognanti. Che cosa vorrà da me?L: Pensi di non dirmi la verità, Kate?
K: quale verità? Che intendi?Nel frattempo James ci guarda infastidito.
L: la verità che a te piaccio... lo so, appena mi hai visto sei rimasta paralizzata dalla mia bellezza.
K: non so di che cosa stai parlando... io... io...
L: stai zitta e baciami 💏Mi bacia intensamente, allora é innamorato di me!?
Io lo respingo.K: cosa fai!?
L: senti... io... ho sbagliato... cioé... beh... io...Non si capiva un bel niente di quello che Logan stava dicendo, ma sembrava piuttosto imbarazzato... molto!
K: lascia perdere, é stato solo un malinteso, facciamo finta che non sia successo niente.😳
L: emmh... ok. 😳Lui era anche più imbarazzato di me. Una cosa che mi preoccupa assai é James che ci ha fissato per tutto il tempo, adesso é furioso con Logan.
Racconta Logan
Oddio che imbarazzo. A me Kate piace, oddio.
Che figura di merda! 😳
James mi fissa male, forse anche lui piace Kate, oppure non lo so... 😳Racconta Kate
Dopo tanto tempo, arriviamo a destinazione. I ragazzi prendono una camera e io vado a ripassarmi il trucco e a cambiarmi d'abito.
*Tin Tin*, mi é arrivato un messaggio, leggiamolo.
Giorgy = ehi, come va? I BTR sono arrivati con te?
(per precisare, Giorgy é la mia migliore amica).
Io = certo, poi Logan mi ha pure baciato dicendomi che che é stato uno sbaglio
Giorgy = Cara mia, quello non era uno sbaglio, ma da lì hai la conferma che a lui piaci...tanto! (In realtà, a me piace tanto Logan💓)
Io = Davvero ti piace Logan, Giorgy? 😱
Giorgy = Si💕
Va be, dopo aver chattato un pochino, l'ho salutata e sono andata a trovare James che mi aveva detto su Whatsapp:
'Vieni a casa mia, devo parlarti di una cosa importante.'
James.Ora sto andando a trovarlo come mi aveva chiesto... e dal messaggio sembra piuttosto serio.
Vediamo un po' cosa vorrà di così tanto importante...--------------------------
Fine secondo capitolo 😘
Cosa vorrà chiedere di tanto importante James a Kate?🙈🙉🙊
Fino al prossimo capitolo non posso dirvi niente, solo un piccolo accenno: 'appuntamento'...
Forse ho detto troppo🙊❤Lasciate una bella ☆ e aggiungete, se vi piace, questa storia alla bacheca!💕 Baci,baci e al prossimo capitolo!
Se trovate degli errori scrivetemelo! 😀 A tre commenti scrivo il prossimo capitolo 💋💗Ciauz!Seguimi sul mio profilo:
@Sara_Ginechi02
STAI LEGGENDO
Una Vita Senza Confini
RomanceUna ragazza di 21 anni, Kate, proveniente dal Minnesota, è una grandissima fan dei BTR (Big time rush). Un giorno però li incontra al concerto e li invita a vivere in Italia. Chissà cosa succederà in futuro? LEGGI e vedrai!