Capitolo 3 ~ James = LOVE

26 1 1
                                    

Piccola premessa:
Mi dispiace tantissimo che non
mi abbiate scritto quei tre commenti come avevo detto di scrivermi precedentemente😦.
Ugualmente, però, scriveró questo capitolo per voi che seguite la mia storia fino in fondo. Grazie ❤

💕💕💕💕💕💕💕💕💕

'Vieni a casa mia, devo parlarti di una cosa importante.'
James.

Ora sto andando a trovarlo come mi aveva chiesto... e dal messaggio sembra piuttosto serio.
Vediamo un po' cosa vorrà di così tanto importante...

------------------------

Racconta Kate

K: James, cosa c'é di così tanto importante da chiedermi?
Nel frattempo ero molto nervosa 😓
J:Bhe... volevo chiederti... se tu.. volessi uscire.. con me... vuoi?

Racconta James
Sì, gliel'ho chiesto. A me Kate piace e non voglio che nessuno cercherà di ostacolarci. La amo.

K: ...ma ci conosciamo appena!..
J: lo so ma .. beh..
(non sapevo se dirle che questo appuntamento é ROMANTICO...)

J:cara e dolce Kate,questo appuntamento é per conoscerci meglio ... tutto qui!
K: ok, mi fa piacere che tu voglia essere mio amico e conoscermi meglio!
J: sai, io vorrei conoscerti fino in fondo, così da ampliare la mia CARA vita sociale. In realtà, io non posso mentirti e ti devo dire una cosa, quella vera, IMPORTANTE.
K: cosa?
J: prima sediamoci così ti spiego con calma.

Ci siamo seduti e i suoi bellissimi occhi marroni mi annebbiavano la vista. Ho preso una bella cotta... bella grande. Mi perdevo anche al suo fantastico sorriso, che ogni volta mi faceva scacciare i brutti ricordi... beh... cioé... cosa ho detto!? Eh eh 😅... vabe avete capito, é bellissima Kate! 😍💕

Io mi stavo avvicinando per baciarla (lo so é troppo presto ma.. la amo!? 😍),quando all'improvviso, sento bussare alla porta. Dico alla mia CUCCIOLA (Kate) di aspettare seduta, che aprivo la porta e tornavo.

Ho aperto la porta per vedere chi era, e indovinate un po'? LOGAN 😫😤😡!!!!
Cosa vorrà da me,o da tantomeno Kate?! Li ho visti baciarsi sull'aereo e Kate mi sembrava senza parole. Anche io ero così alla visione.

Ma cosa vorrà?!

Racconta Kate

Oddio com'é carino James! 😍Vorrei baciarlo ora, anche se ci conosciamo da poco. 💕 I nostri cuori si sono uniti subito, come un fulmine. Me lo sento che anche lui prova qualcosa per me. Puó darsi anche di no, peró SPERO di sì.

Speravo anche che l'appuntento fosse stato romantico, ma forse anche lui crede che ci conosciamo da poco ed é meglio aspettare.

Ci stavamo avvicinando,credo volesse baciarmi, (oddio che bello!?) quando sento bussare alla porta... qualcuno HA ROVINATO IL NOSTRO MOMENTO!!!!!!!!

Lui mi dice di aspettare qui e, che dopo aver aperto la porta sarebbe tornato da me.
Mi affaccio leggermente per vedere chi é,quando vedo che é Logan.

La mia faccia: 😱😱😱😱😨😨😨😨😨

Cosa vorrà?

😚😚😚😚😚😚😚😚

Cosa vorrà Logan dai due PICCIONCINI? ✌
Non posso dirvi nulla fino al prossimo capitolo. Ovviamente scrivetemi se ho fatto qualche errore e fate una ☆ se volete. 🙈🙉🙊
Giorni stabiliti in cui scrivo ora non ci sono (prima c'erano). Aggiungete questa storia, se vi piace, alla bacheca♡.

Seguimi sul mio profilo:

@Sara_Ginechi02

E anche.......

enyminervini

Mesia24schmidt23los


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 23, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Una Vita Senza ConfiniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora