Sono le ore 7:00 il giorno in cui dobbiamo partire stavo ancora dormendo quando a un certo punto ad svegliarmi è Saul.
Ele:ancora un po
Saul:Ele alzati! Dobbiamo partire!
Ele:oddio è veroMi alzo mi vesto velocemente e poi usciamo di casa e ci avviamo all'aeroporto, dopo un po arrivano finalmente.
Saliamo sull'aereo e aspettiamo le 11 ore che dobbiamo fare.Per tutte queste 11 ore abbiamo dormito oddio, in fondo io, papà e Saul siamo dei pigroni e si vede alla grande.
Passate queste undici ore arriviamo all'aeroporto di Los Angeles e io e Saul non ci credevamo ancora. Non ci potevamo credere che siamo a Los Angeles la nostra città dei sogni, e ora non è più un sogno! È la realtà!
Prendiamo un taxi dove ci porta in una delle ville che era più distanti della città.
Quando scendiamo vediamo un enorme casa e Saul mi dice subito.Saul:oh cazzo ma è fantastico
Ele:Saul hai ragione! È fantastico qui!
Papà:siete contenti?
Ele:e c'è lo chiedi anche!
Saul:Papà è meraviglioso.ABBRACCIO
Entriamo in casa ed è grandissima e bellissima non avevo mai visto una cosa così fantastica e così grande!
Papà:ragazzi vi voglio dire che domani inizia la scuola.
Ele:ah davvero? Che bello.
Saul:oh così potrò conoscere qualcuno!
Papà:dai ora andate a disfare le valigie
Saul; Ele:ok andiamoVado di sopra nella mia camera ed è favolosa disfaccio le valige e poi vado in camera di Saul e anche la sua bellissima, ma mi piace più la mia
Saul:Ele ora che mi dici?
Ele:cosa intendi?
Saul:che è stato uno sbaglio venire qui?
Ele:certo che no! Qui è tutto fantastico, il posto, la casa, la città, e poi magari anche la scuola
Saul:chissà?
Ele:lo scopriremo domani
Saul:si infatti sai.........sinceramente non vedo l'ora che sia domani
Ele:oddio davvero?
Saul:si!Rimango stupita da quelle parole di Saul perché a lui non gli è mai piaciuta la scuola a me invece al contrario, c'è non è che non mi piace però diciamo che ci vado volentieri.
Per tutta la giornata abbiamo fatto dei giri li in quelle viette io e Saul fino a sera fino a quando non dovevamo andare a letto.
È l'ora di andare a dormire perché domani inizia una nuova scuola.
Andiamo tutti a letto.Dopo circa 15 minuti ci siamo addormentati, perché eravamo molto stanchi. Però sono contentissima di essere in questo posto pazzesco.
STAI LEGGENDO
"Come Farei Senza Di Te"
FanficEleonora ha 14 anni ha un fratello di nome Saul, ha due occhi azzurri suo fratello e molto biondo. Mentre la protagonista ha due occhi color nocciola e i capelli castani. Loro due vivono insieme al padre perché la madre è morta quando erano molto pi...