E solamente un amico

1.2K 91 13
                                    

POV'S LEONARDO
Sinceramente non capisco perché fa così Saul! Io non mi voglio portare a letto Eleonora.
Beh sinceramente me ne sono portate un sacco a letto ma con lei è tutto diverso, cambio completamente. Non sono più un puttaniere quando sono con lei. Mi sento un ragazzo normale come gli altri. Nemmeno il più figo della scuola!
Devo riuscire a sistemare le cose con Saul!

Leo:ragazzi dai! Facciamo un giro così!
Ele:ok va bene per te Saul?
Leo:*sorride*
Saul:va bene *sbuffando*
Ele:Grazie fratello!
ABBRACCIO

POV'S SAUL
Sinceramente non ero molto convinto di quello che ho detto. Ma lo fatto per Ele e per........Bea. No ma aspetta Bea è troppo troppo fantastica non gli riesco a togliere gli occhi da dosso a lei!
No Saul devi stare attento a quel Leonardo!

Ci avviamo fuori da scuola e ci incamminiamo verso la spiaggia penso, si verso la spiaggia perché me lo ha detto Bea. Io intanto non riuscivo a staccare gli occhi da Saul perché vedevo fissava sempre Leo!
È meglio che dopo gliene dico quattro!

Arrivati finalmente alla spiaggia ci mettiamo seduti sulla sabbia e parliamo un po per conoscerci un po a un certo punto vedo che Saul fissava Bea, diciamo che era rimasto bloccato!
Ci scommetto che si è innamorato di lei! Saul non sa mentire!

A un certo punto Leo mi chiede se voleva se facevamo un giro li perché vicino alla spiaggia c'era la ruota panoramica. E io accettai ma tanto per cambiare Saul decide di venire con noi!

Saul:veniamo anche noi
Bea:Dai Saul puoi anche lasciarli da soli!
Saul:no!
Ele:eh va bene vieni anche tu!
Leo:magari voi stateci indietro ok?!
Saul:n............ *non finisco la frase perché mi precede Bea!*
Bea:va bene
Saul:okay

Io e Leo andiamo avanti e vedo che Saul tanto per cambiare fissava attentamente Leo! Figuriamoci, non capisco perché non si deve fidare! Lui è solo un mio amico. Nient'altro!

A un certo punto vediamo che Bea e Saul si fermano prendono il gelato e si siedono su una panchina e io e Leo ci incamminiamo per arrivare fino in fondo al molo.

Mentre stavo camminando metto male un piede e cado slogandomi un piede subito Leo viene li! E vedo subito vedo che Saul e Bea arrivano di corsa!

Saul:cosa hai fatto?!! *rivolgendosi a Leonardo arrabbiato*
Leo:io niente!
Saul:Se è caduta da sola!
Bea:Ele che ti sei fatta!
Ele:sono caduta e mi sono slogata il piede!
Saul:Ecco lo sapevo! Non mi dovevo fidare!
Ele:Saul.....
Saul:Ele non serve che me lo spieghi ora ti porto a casa! Tu invece Leonardo te la dovrai vedere con me!
Leo:ma io non ho fatto niente! E caduta. Io mi ero un attimo girato!

POV'S SAUL
Lo sapevo! Che non mi dovevo fidare di Leonardo, ci avrei scommesso che faceva qualcosa a Ele! Io non lo sopporto domani se la dovrà vedere con me! Gliene dirò quattro! Prima di tutto non si deve più avvincente a mia sorella! Perché da come vedo la già iniziata a farla soffrire!

Porto Ele a casa e la metto sul suo letto in camera sua e vado a prendere la valigetta medica. Quando torno su vado da Ele e gli massaggio il piede.

Saul:io l'avevo detto Ele!
Ele:Saul non è stato lui! Sono caduta da sola!
Saul:Eleonora non dire cazzate, okay?!!
Ele:ahiii Saul!
Saul:oh scusa!

Voglio bene a Saul ma non posso vederlo così dai! Deve capire che Leonardo è solo un mio amico! E poi ci scommetto che non è vero che si porta a letto le ragazze! È non è uno stronzo come dice Beatrice! Devono capire tutti e due che Leo è un ragazzo normale a noi e basta! E Saul soprattutto deve capire che a me non piace Leonardo e io nemmeno a lui! Per me Leonardo è solamente un amico! Quindi deve lasciarlo un po stare!

"Come Farei Senza Di Te"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora