il vostro primo incontro

313 16 1
                                    




SCOTT=Sei nuova in città incominci a fare una passeggiata per conoscere il posto e dopo un po ti perdi e decidi di sederti su una panchina e usare il cellulare per trovare la strada usando GoogleMaps (non so come si scriva quindi cosi va bene facciamo finta di si) ma internet non prende vedi un'ombra avvicinarsi e poi un ragazzo alto,muscoloso,castano,(si era capito che è Scott giusto)che ti guarda e ti dice -é inutile che provi a ricaricare la pagina qui non c'è linea- lo guardi come per dire "e tu chi sei" e lui poco dopo come se ti avesse letto nel pensiero aggiunge -mi chiamo Scott- e tu rispondi -io y/n mi sono persa sai per caso si trova la scuola ho un'appartamento lì vicino-lui poco dopo risponde -certo se vuoi posso accompagnarti- tu annuisci e per la via parlate di tante cose tu gli racconti il perchè sei venuta qui e di tante altre cose e tu ti stupisci di come sei riuscita ad aprirti con una persona in così poco tempo e viceversa poi appena arrivati vi scambiate i numeri di telefono e vi promettete di uscire insieme quanto prima.

STILES=sei dal meccanico perchè la tua auto ha smesso di funzionare mentre aspetti vai a prenderti una lattina alle macchinette e li incontri un ragazzo castano,alto,occhi nocciola che ti sta guardando da quando sei entrata allora appena ti siedi ti dice -Ciao io sono Stiles- e tu poco dopo rispondi -e io sono y/n- c'è un silenzio imbarazzante così decide di romperlo chiedendo se sei nuova a Beacon Hills e tu annuisci fino a che decidi di sbloccarti e fare anche tu delle domande e dopo ore che per te sono sembrati minuti o secondi tra il ridere alle migliaia di battute che faceva la tua auto era pronta e così dopo esservi scambiati i numeri te ne vai a casa.

ISAAC= sei la sorella di Stiles appena trasferita dall'italia precisamente dal sud (le ff su Isaac sono leggermente fatte per me perchè lui è il mio preferito)dopo 5 anni sei tornata a casa e appena arrivata saluti tutti e tu vengono presentati gli amici di tuo fratello tranne Scott e Lydia che già conoscevi uno i loro ti incuriosisce biondo occhi azzurri ma sta sempre da solo o parla con pochi del gruppo (dico gruppo perchè lei non sa ancora tutto)decidi di volerci parlare ma non ora.

LIAM=sei al parco e ti stai divertendo facendo qualche palleggio o qualche tiro con il pallone ad un certo punto il pallone va vicino ad un ragazzo corri a prenderlo ma lui lo raccoglie prima di te e guardandoti dice -è tuo io sono Liam- -io sono y/n ti va di venire a fare qualche tiro in porta con me?- chiedi lui annuisce e andate a giocare tu sei molto più brava di lui e accorgendosene ti chiede di insegnarlo qualcosa gli insegni a fare qualche palleggio(scusate non so nulla di roba del genere quindi dico le solite cose e evito di fare figure) intento che giocate vi conoscete meglio poi decidi di tornare a casa non prima di aver preso il suo numero.

questo primo capitolo è finito vi ricordo che quando c'è scritto y/n vuol dire "tuo nome".Ci vediamo al prossimo capitolo ciao

Scleri su fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora