Che poi non so se avete visto gli # che stiamo creando tutti gli altri fandom stanno facendo tweet per supportarci e vedenti twitter ci stanno in tendenza noi harmonizer e sto sclerando perché amo questo fottutto fandom lo amo A M O amo loro noi fan e tutto ciò che le circonda tranne il menager lui è da crocifiggere da mettere al rogo da mandare in pasto a dei licantropi coyote o..... dov'è Kate quando serve per. Una volta che serve non c'è mai oh e niente sono incazzata all'inizio volevo piangere anche se io non piango mai ed è vero può confermare una mia amica che scrive anche lei PREFERENCES qui poi il giorno dopo ho letto il resto della storia e mi sono incazzata tanto non starò a spiegare la questione perché è troppo lunga ma posso solo dire che sono in un fandom meraviglioso e con gente simpatica che con le loro parole e con la loro voglia di cambiare e far arrivare ciò che dicono alle fifth riescono a far smuovere tutti gli altri fandom di cantanti facendo # e supportando tutti noi quindi alla fine voglio dire che io adoro amo e stimo queste cinque ragazze che sono fantastiche piene di talento che si vogliono un bene dall'anima è che amano i propri fan e che lo dimostrano ogni giorno quindi mi scuso per questo capitolo lungo e senza punti e virgole ma tutto gio l'ho scritto di getto senza pensare è presa dalla rabbia detto questo al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Scleri su fandom
FanfictionSono una serie di mini ff e preferences su alcuni personaggi di vari fandom =HP, PJ e TW