Io odio andare a scuola.
Non ho voglia di alzarmi ogni mattina alle 6 per prendere un'autobus per andare in una stupida scuola.
Però lo devo fare se voglio avere un futuro e dare almeno una soddisfazione hai miei genitori.Sono le 5:30 di mattina.
E il mio cellulare si illumina facendomi svegliare.
Era un messaggio.
Sono così assonnata che non voglio nenache sapere chi è quindi lascio perdere.
Ma si illumina sempre e mi sono stancata così mi alzo e lo prendo per vedere chi èMa chi è alle 5:30 del mattino!? Penso tra me e me.
Guardo lo schermo e sorrido.
L'unica persona capace di svegliarmi alle 5:30 per dirmi che ha sognato il ragazzo che le piace da più di 2 anni è lei.
La mia migliore amica Katy.Lei è pazza. PAZZA di quel ragazzo. Questo famoso ragazzo è un tipo che si chiama Alessandro. Per me non è niente di che ma per lei è come se vedesse Cameron Dallas dal vivo.
Ma lui è tutto il contrario di Cameron.Gioca nella squadra di pallavolo. Solito dei ragazzi belli di tutta la scuola.
Si lo ammetto da noi a pallavolo giocano tutti i ragazzi più belli della scuola.Ma in quella squadra c'è un ragazzo che è tanto bello quanto odioso.
Davide.
Io lo odio e lo amo con tutto il mio cuore.Molte mie amiche, anzi più che altro conoscienti perché non si possono definire delle vere e proprie amiche, dicono che sono fortunata ad avere un rapporto amore - odio con lui ma io più che amarlo lo vorrei ammazzare piuttosto. OK forse dovrei calmarmi.
Davide lo conosco dalle elementari.
Lui con me alle elementari era gentile dolce e diciamo che è stato il mio "primo amore" ma si sa a 9 anni non si capisce proprio niente.Alle medie non avevamo lo stesso rapporto di qualche anno prima ma comunque continuavano a parlarci e a salutarci e quelle due parole "primo amore" era svanito. Completamente.
Ora alle superiori. Precisamente in quarta superiore. Non è più lo stesso delle elementari o delle medie.
Per carità può fare tutto quello che vuole ma è cambiato molto... troppo.Fa parte, come ho detto prima della squadra di pallavolo, frequenta quelle quattro/cinque sguardrine delle cheerleader che vanno sempre in giro con la minigonna e magliettine aderenti che mi chiedo come facciano a respirare e truccate come se dovessero andare al circo, e non so quante volte se l'è portate a letto, mi offende sempre e io ovviamente devo difendermi offendendolo pure io ma tanto a lui non gliene frega proprio niente.
Questa storia della pallavolo delle cheerleader va avanti dalla prima superiore ma so che molto in fondo lui vuole tornare quel ragazzino innocente delle medie.
Imbambolandomi nel miei pensieri si sono fatte le 5:43 e il mio telefono continuava a lampeggiare per i messaggi di Katy.
Oddio! Cassy!!!!
Ho sognato che io e Alessandro ci sposavamo al mareeee.
Era troppo bello infatti era un sogno.
Uffa.
Rispondi.
Dai.
Perché visualizzi e non rispondi.
Che cattiva che sei!Intanto sono le 5:49 di mattina tu non mi puoi svegliare per dirmi che hai sognato che tu e Alessandro vi sposavate chissà dove. Sai vorrei dormire. E la mia sveglia tra 20 venti minuti dovrebbe suonare.
Va bene ti lascio dormire dato che c'è scuola
Grazie!
Si ma sarà l'ultima volta! Remember this!
Ok. Ok
Spengo il cellulare e mi rimisi a dormire.
Non c'è la facevo così decisi di alzarmi così forse questa mattina l'autobus lo prendevo in tempo.
STAI LEGGENDO
Loveless #wattys2016
RomansaCassandra e Davide. Due mondi completamente opposti. Lei una ragazza normale considerata una sfigata. Lui capitano della squadra di pallavolo della scuola e uno dei ragazzi più belli della scuola. Loro si conosco da una vita ma negli anni tutti e d...