Ringrazio 50shadesofambreigns per avermi sfidato e avermi fatto guadagnare ben 5€, arigrazie 💕
Ma comunque, questa challenge incredibilosa consiste nel dire 13 "curiosità" su se stessi per così dire, per poi sfidare qualche altro malcapitato, che ovviamente non ha già fatto la challenge.
VABÈ, PARTIAMO.
1~ Io amo il bianco e il nero, infatti il mio armadio è un po' come i film di Charlie Chaplin.
2~Solo da poco prima dell'inizio di quest'anno seguo il calcio, sono anche l'unica in famiglia che lo segue... E l'anno prossimo andrò a giocare in una squadra femminile.
3~ Il mio vero nome è Sara, ma come se non si fosse capito adoro il nome Sharon.
4~ Sono cintura nera di karate. 👊
5~ Amo alla follia disegnare (alle tre di notte soprattutto) e disegno pure bene.
Ecco qualche esempio petaloso di mia creazione C:
(Questo l'ho fatto col cellulare)6~ A me personalmente ballare non piace, però sono una fan dei Les Twins, li adoro troppo!
7~ So usare molto bene il Lunchpad, viva le mani coordinate!
8~ Io penso di avere un superpotere, io non mi abbronzo. Ho la carnagione bianca come il latte, massimo massimo mi brucio.
9~ ADORO GLI ANIMALIH. Soprattutto i rettili, mi affascinano; da piccola mi ero avvicinata talmente tanto a una viperetta fuori casa che per poco non mi ha morso c':
10~ L'anno scorso mi sono operata per una cisti all'ovaio, tanto grande che ho un taglio di più di 15cm dall'ombelico in giù. Olè.
11~ Ho una fobia tremenda del vomito. Sì fa schifo a tutti, ma io ne ho proprio il terrore.
12~ Ho un'occhio più chiaro dell'altro e a quello più chiaro manca un grado di vista. Entrambi sono marroni e verdi.
13~ Odio con tutta l'anima le ragazze che fingono di seguire il calcio, qualche Serie TV o altro giusto per attirare i ragazzi, mi stanno proprio lì.
"La logica vi porterà ad A e B.
L'immaginazione vi porterà dappertutto"Sfido:
laylycami
RobertaGentile2
spookyscaryskeleauntDetto ciò, vado a mangiare la nutella.
STAI LEGGENDO
PSG Group Chat
RandomPreparatevi alle peggio cose, tra Ibrahimović che zittisce tutti, Verratti e Sirigu che parlano dialetto e David Luiz ubriaco (spero).