Pov Jaco
Cavolo!!!Per colpa di Charlie ho perso la mia principessa per sempre.
Ha detto che mi odia dopo quello che è successo...Ho fatto finta di andare via ma invece sono stato li ha spiarla.
Sono stato li 1 ora emmezza fino a quando non sentii la voce di Metano chiamarla.Se la portò via.
Lo odio .Se prova solo a toccarla o a baciarla lo ammazzo.
Devo cercare di farmi perdonare. Ma come ?Pov Eren
CAZZO! Martina se ne è andata da Metano e non da Me!!!Ma perché? Io posso offrirli una bellissima casa.Amore.Affetto...
Tutti ciò che vuole!!!!Devo trovare ancora un altro metodo!!
Potrei semplicemente riprovare con quello di rapirla la sera....Certo!!!Pov Metano
Martina si è addormentata in macchina.Io sto ancora guidando.
Ho l'intenzione di portarla a casa mia e prepararli una camomilla o una tazza di tè. Poi portarla a letto e farla addormentare con me.
Finalmente ha scelto di stare con me!
Le darò tutto ciò che vuole!!
Amore,affetto soldi...la trattero' come una regina.Sento qualcosa mugugnare ...
K:"Emm...Jaco dove sei...dove sono?...Metano?"
Io:"Buongiorno amore.Fra cinque minuti siamo a casa, se vuoi continua a dormire"
K:"Ok.."...."Metano?"
Io:"Si? "
K:"Grazie..."disse riinizziando a piangere.Fermai la macchina.
Io:"Stai tranquilla Marti. Con me starai al sicuro te lo giuro.Io ti amo più di qualunque cosa o persona..."
Lei mi guardò dolcemente ma nello stesso momento triste...
Stava soffrendo molto...Io:"Tranquilla mia regina...io non ti farò soffrire"dissi gentilmente
Lei mi guardò trattenendo le lacrime e mi abbracciò. La mia Martina ininsieme a me finalmente .
K:"Gr.. gra ..grazie Luca"disse cercando di tenere dentro di se le lacrime.
Arrivammo a casa.La presi come prima e la feci sdraiare sul divano mentre andavo in cucina a prendere la camomilla.
Sentii lei che piangeva sul divano e urlava ...Arrivai subito con la camomilla e la coperta e la coprì stringendola a me.
Continuava a piangere e iniziava a sembrare una fontana quando mi abbracciò e iniziò a urlare dalla tristezza e dallo stress....
Odio vederla così...CIAU RAGAZZI SPERo CHE PER ORA VI BASTI
BHE È TUTTO QUI
CIAU
STAI LEGGENDO
Kerollo O Ketano?La Decisione Di Martina
RomanceChi scelgo?Metano o Jaco? Martina conosciuta come Kenoia ha appena scoperto che piace sia a Jacopo (JacoRollo)sia a Luca (Metano007) Ma chi sara il fortunato che otterra la sua mano???