La ragazza nuova

17 1 1
                                    

Sento la sveglia suonare mi alzo svogliato dal letto per andare a vestirmi, e come quasi ogni mattina mi prendo qualche mobile davanti "Collin scendi che e tardi" urla mia madre dalla cucina, sbuffo e piano piano arrivo in cucina dove trovo mia madre ai fornelli, mia sorella Bea che sta mangiando in silenzio e poi c'è mio padre, vestito in giacca e cravatta, che legge il giornale "Buongiorno tesoro" dice mia madre in tutto il suo splendore "buongiorno mamma" gli dico dandogli un bacio. Inizio a mangiare poi noto che sono in ritardo allora corro a mettermi una felpa, appena scendo vedo Bea seduta ancora a tavola a guardare il vuoto "Bea vuoi un passaggio" dico mentre le spingo il braccio, lei si riprende e si gira verso di me "Va bn" si alza e mi supera per andare in macchina.
Il tragitto per la scuola lo passiamo in silenzio, mia sorella e molto strana in questi giorni spero solo che stia bene, arriviamo davanti alla scuola e neanche tempo di salutarla che lei è gia scesa dalla macchina, parcheggio velocemente per cercarla ma mentre la cerco mi prendo qualcuno davanti "Stai attento dove cammini idiota" dice la ragazza, è molto strana ha i capelli azzurri e occhi di colore diverso, non mi accorgo neanche che la sto fissando troppo fino a quando non parla "Ehi idiota mi fai passare'' dice arrabbiata "ehi ragazzina calmati" le dico ridendo, lei in risposta mi fa il medio e se ne va. Entro nel cortile di questa infernale scuola e mi dirigo verso Ask e Troy "ehi ragazzi" dico sorridendo "Guarda chi ce, Collin, amico dove sei stato" dice ridendo, come se non lo sapesse.
Suona la campana e vedo Ask che con gli occhi segue qualcuno appena mi giro vedo la ragazza di stamattina "La conosci" dico ad Ask "No ma ora la conosceró" dice con un sorriso malizioso "Sembra strana quella ragazza, ha qualcosa di famigliare" dice Troy, ci incamminiamo per andare in classe ad un tratto sento chiamarmi "Collin, tesoro come stai?" Dice Chessy, e una ragazza molto bella anche se la da subito, e io ne so qualcosa, "Ciao Chessy, senti sn in ritardo ci vediamo dopo" dico con un sorriso malizioso, lei mi saluta e se ne va.
Entro in classe e già la professoressa inizia a gridare "Parker e Smith come sempre in ritardo" alzo gli occhi al cielo e mi dirigo verso l'ultimo banco, ci sediamo e appena la prof si gira inizio a parlare con Troy , "Collin, azzurrina e in classe con noi" dice soffocando una risata e io in risposta gli do una gomitata per farlo stare zitto, in effetti e vero la ragazza nuova e messa nell'ultimo banco vicino alla finestra, sta disegnando qualcosa, è davvero stupenda ora che la vedo meglio ha i capelli tra l'azzurro e il blu, sono lunghissimi e sono raccolti in una treccia, porta dei jeans scuri e un maglione nero con le converse bianche, ha dei tatuaggi nella mano ma non si vedono bene, ad un tratto mi sento strattonare "Collin, la stai consumando cosi" dice Troy ridendo e lo guardo male per farlo stare zitto.
Finalmente è suonata la campana per la pausa pranzo, e io ne approfitto per fumare, mi dirigo nel retro della scuola e da lontano vedo quella chioma azzurra, credo che oggi mi tormenti, mi avvicino lentamente, e la vedo disegnare mentre ascolta musica.

*Natali *
Primo giorno di scuola, in una nuova scuola, in un nuovo paese. Stamattina mi sono scontrata con un idiota e poi un altro ragazzo ha cercato di provarci con me, e da 48 ore che sono in questa città e gia voglio andare via. Sono seduta sotto un albero nel retro della scuola e ora di pranzo e non ho molta fame, mi metto a disegnare mentre ascolto un po di musica, poi mi accorgo che il ragazzo di stamattina si e seduto affianco a me, mi giro verso di lui "Che vuoi" dico irritata "dolcezza non ti arrabbiare" dice con fare da presuntuoso "Io sono Collin Smith.. e tu invece sei.." dice collin "Nessuno, ora devo andare" mi alzo e mi sposto per andare a fumare, ma collin mi viene dietro allora mi fermo di botto e lui sbatte su di me e cqade a terra "La smetti di starmi col fiato sul collo.. e irritante" dico infastidita, lui si alza e mi guarda male "Bambolina non fare la stronza con me, chi gioca col fuoco rischia di bruciare" dice Collin "Sono stata già bruciata, sono immune al fuoco"dico per poi andarmene.
Finalmente e suonata anche l'ultima campana cosí posso tornare dinuovo a casa, mi incammino per i corridoi della scuola, devo raggiungere il mio armadietto per posare dei libri , appena giro l'angolo vedo Ask appoggiato sul mio armadietto che aspetta... "Che vuoi" dico "Finalmente.. ti stavo aspettando" dice Ask "Ho notato.. per favore ti sposti" dico senza guardarlo negli occhi, lui si sposta e mi guarda, sul serio che hanno questi ragazzi della transilvania, non hanno mai vista una ragazza nuova, guardano ogni mio gesto e davvero irritante, poso i libri e sbatto abbastanza forte l'armadietto, mi giro e prima che vado via gli dico "Siete irritanti.." lui alza un sopracciglio mentre ride "None che tutti i giorni qui si vedono persone come te" dice avvicinandosi "E poi.. tu sei speciale" dice toccandomi la guancia con la mano "Speciale? Fidati non ti perdi niente" dico ridendo "Intanto per cominciare hai degli occhi stupendi, uno azzurro e uno marrone.." dice toccandomi il bordo degli occhi.. "Poi hai delle labbra stupende, hanno la forma di un cuore..-dice guardandole- e poi i tuoi capelli sono magnifici, sono lunghi e azzurri.." dice eloggiandomi "Lo sai che l'azzurro dei miei capelli e solo un colore artificiale" dico ridendo, li do una pacca sulla spalla e me ne vado.
Mio fratello ha dimenticato di nuovo di venirmi a prendere e mi tocca andare a casa a piedi, al cellulare non risponde e io sono ancora a metà strada sono affamata e stanca, a distogliermi dai miei pensieri e un clacson che suona, mi giro e vedo Collin mi avvicino alla sua macchina "Ehi Natali, vuoi un passaggio" dice sorridendo, aspetta come sa il mio nome "E tu come sai il mio nome?" Dico guardandolo male "Natali Axuel andiamo in classe insieme, anche se sembra che non sto attento io ascolto tutto" dice facendomi l'occhiolino, "Quindi vuoi un passaggio" lo guardo e poi fuardo la strada che manca ancora, sbuffo e salgo in macchina con lui.
*20 minuti dopo*
"Quindi dove stai tu?" Dice Collin "Be io sto mezzo al bosco" dico guardando fuori dal finestrino "Mi stai dicendo che dormi sugli alberi" dice ridendo lui "Ha ha ha comunque no e che la casa in cui abito e molto vecchia e stata costruita tanto tempo fa" dico " Che fai piccola Nati hai paura del bosco e delle sue creature?" Dice stuzzicandomi Collin "In verità, amo quel bosco è inquietante ma anche pieno di sorprese", per il resto del viaggio non spiaccichiamo una parole, è un silenzio piacevole.
"Siamo arrivati" dice Collin "Grazie.. " dico ma prima di uscire dalla mwcchina lui mi tiene la mano e me la bacia, di istinto la ritiro e me ne vado.
Appena rientro vedo mia nonna che cucina una torta, la saluto con un bacio "Nonna Maryl dove Scott?" "Credo che sia in camera sua" non me lo faccio ripetere due volte che salgo le scale a due a due e mi dirigo nella stanza di mio fratello, senza neanche bussare entro spalancando la porta e lo trovo nel letto che dorme, mi avvicino ap suo letto e incomincio a dargli cuscinate "Svegliaaaaaa Stronzoooo" dico urlando a squarcia gola "Natali ma sei impazzita" dice arrabbiato " io impazzita? No tu sei impazzito, ti sei dimenticato di venirmi a prendere a scuola!" Dico irritata "Be ma adesso sei qui" dice ridendo "Sicuro? Non hai altro da dirmi?" Dico incavolata "Si" dice ridendo "Bene" mi alzo dal letto ed esco, io sono una ragazza vendicativa, prima un poi la faccia pagare a tutti; entro in camera mia e mi sdraio un po sul letto e in 5 minuti sono già nelle braccia di Morfeo.

Spero vi piaccia♡Accetto critiche♡Lasciate un voto e qualche commento, ditemi cosa ne pensateaccetto qualsiasi parere ♡

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Spero vi piaccia♡
Accetto critiche♡
Lasciate un voto e qualche commento, ditemi cosa ne pensate
accetto qualsiasi parere ♡

~Ragazza invisibile

We remain-  noi restiamoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora