Sono due giorni che cerco di capire che potere ho, ma è più difficile di quanto pensassi, ora sono nel bosco con Nonna Maryel mi sta insegnando qualche pozione semplice "Nonna e se invece non ho davvero nessun potere? Non sento niente di diverso.." dico ormai esausta
"Natali, sei mia nipote biologica per forza devi avere dei poteri, mi hai raccontato che qualche giorno fa eri in biblioteca e che il libro ti stesse chiamando giusto?" Domanda lei "Si nonna, ma non penso che sia qualcosa di che" dico io un po infastidita "senti nonna forse e meglio se torniamo a casa prima che Scott rientri" dico alzandomi e aiutandola a prendere le cose.Entriamo a casa e vado a posare il materiale in cantina, noto che ci sono molti scatoloni con oggetti antichi, ne prendo uno e lo porto in camera mia, chiudo a chiave la porta e in quel momento appare Scott "Ciao.." dice lui "Ciao.. volevi qualcosa?" Dico "Senti..ti va di andare un po in giro a conoscere qualcuno, visto che e da poco che sei qui?" Dice mentre si gratta la nuca "Non è per forza Scott.." dico esausta da questa situazione tra me e mio fratello, "Ci tengo sul serio..ad accompagnarti." Lo vedo che ci sta provando, purtroppo ho sbagliato e lui non ha più fiducia in me, ricordo che quando mi ricoverarono lui non veniva mai a trovarmi "Mi sistemo è scendo" dico sorridendogli, annuisce e scende di sotto, entro in camera e mi cambio, metto un jeans nero con un maglione rosso e le converse biance con le borche metto un po di trucco e metto la lentina negli occhi e sono pronta, scendo per le scale e mi dirigo in cucina per salutare nonna Maryel "Vado con Scott.. a dopo" le do un bacio e vado in macchina da Scott.
Appena entro in macchina noto che mio frarello è molto teso, mette in moto e ci dirigiamo in città; mezz'ora dopo arriviamo davanti un Pab, scendiamo dalla macchina e già sento come la musica arriva fino a qua fuori, ci sono ragazzi che fumano, altri che fanno la fila, iniziamo a camminare verso il buttafuori "Ciao John" dice Scott "Ehi..finalmente, aspettano solo te." Dice John, ci fa entrare ed entriamo dentro un locale molto scuro, ci sono un sacco di persone, sopratutto ragazzi e ragazze della mia età, ci dirigiamo verso un tavolo dove ci sono un gruppo di ragazzi "Natali ti presento, Dock-indica un ragazzo muscoloso con capelli neri e occhi verdi, ha un piercing sul labbro- poi c'è Chessy- lei lo già vista, viene a scuola con me, ha i capelli lunghi e biondi,occhi azzurri e poco gusto nel vestire, indossa un pezzo di tessuto- poi c'è Lucas- un ragazzo castano con occhi chiari mi fa un sorriso stupendo- Alexis e Brad sono fratello e sorella - Alexis ha i capelli rossi e occhi chiari, mi fa un sorriso dolce, suo fratello e biondo con occhi scuri- invece lei è Cayla- questa ragazza lo già vista.. lei è la ragazza del bosco- e infine c'è Collin -pure qui lo trovo, e una tortura- Ragazzi lei è mia sorella Natali.." dopo le presentazioni mi siedo affianco ad Alexis e Lucas "Ciao Natali.. che bei capelli che hai" dice mentre me li tocca "Grazie.." dico timidamemte, tutti parlano fra loro, mentre parlo con Alexis mi sento lo sguardo di Collin su di me "Allora si beve?" Dice Dock "Ovvio" dice Scott "La tua sorellina non beve?" Dice Chessy, Scott si gira verso di me e mi guarda come per dire *non bere* ma avevo bisogno di bere, avevo smesso da tanto ormai, però sono molto tentata, magari solo un bicchiere "Magari..solo un bicchiere" dico senza pensarci più di tanto, Scott mi guarda male, mi giro verso Collin e vedo che guarda male mio fratello "D'accordo" dice lei ridendo, il cameriere porta dei cichetti di Sambuca e una bottiglia di Vodka, Lucas mi passa il mio bicchiere "Alla nostra" dice Alexis, io mando giù e sento quel famoso bruciore in gola, e mi sento magari meglio, Scott a bevuto e ora sta parlando con Cayla in braccio e arrabbiato lo sento da come mi evita "Vado ha fumare" dico a Lucas, mi alzo e prendo la borsa e vado verso il bar per prendere una bottiglia di vodka, appena il barista mi da la bottiglia mi dirigo verso l'uscita.
Appena metto piede fuori mi sento meglio, il vento freddo dell'inverno si sta facendo sentire, accendo una sigaretta e mentre fumo bevo qualche sorso di vodka, mi siedo su uno scalino affianco al locale e guardo la gente entrare, finisco la sigaretta e spunta Scott "Te lo detto che non sei cambiata per niente.." dice mentre abbatte di qua e di là, penso che sia ubriaco " sei sempre la solita Natali.. dovevo tenerti più tempo rinchiusa la dentro..-ogni parola che dice la dice con disprezzo, si siede affianco a me e ricomincia di nuovo a parlare" E per colpa tua se loro non ci sono più.. i tuoi capricci, loro ti davano tutto.." ad un tratto prende la bottiglia che tenevo in mano e la tira a terra, la bottiglia si spacca in tanti pezzi, Scott guarda per qualche secondo il vetro a terra, e poi ne raccoglie un pezzo, in pochi secondi vedo mio fratello saltarmi addosso "Scott che cazzo fai.." grido mentre cerco di schivarlo, ad un tratto vedo che qualcuno prende Scott per le braccia e lo fa allontanare da me, pochi secondi dopo non vedo più niente.
STAI LEGGENDO
We remain- noi restiamo
VampireTransilvania 1509 * ''Elisabeth.. io sono un mostro, faccio del male alle persone, perchè non vuoi capirlo'' grida Collin, gli prendo le mani e le metto sul mio viso ''Collin tu non sei un mostro.. tu sei mio fratello, forte e fragile allo stesso te...