Capitolo 2

31 4 2
                                    

Ragazzi e ragazze ho cambiato l'età...io e i miei amici abbiamo 16 anni e facciamo il 3°anno e mio fratello ha 26 anni.

_Mamma esco un po'! Vado a fare un giro lì al parchetto qui di fronte!_
_Con chi tesoro?_
_Da sola Ma! A dopo!_
E chiudo la porta prima che continui con l'interrogatorio.
Attacco la playist delle mie canzoni preferite sull'Ipod e cammino canticchiando.
Quando sento le prime note di "Mi Corazon" di Xriz comincio a muovermi mentre canto come una pazza finché,naturalmente,vado a sbattere contro qualcosa...o meglio qualcuno!!
_Oddio mi scusi non guardavo dove andavo!_
Alzo gli occhi mortificata incontrando ancora una volta quell'azzurro mischiato al verde acceso!
Indossa una felpa nera e dei pantaloni da ginnastica ed è semplicemente perfetto.
_Yolanda,che piacere incontrarla!_le sue labbra accarezzano il mio nome così amabilmente che mi risveglio dopo un po'.
_Salve professore!_
Osservo bene i suoi lineamenti e tutto il resto e non penso avrà più di 30 anni.
_Solo per curiosità...quanti anni ha lei prof?_
_1,non darmi del lei anche fuori scuola chiamami Zac e 2,ho 24 anni!_sorride.
_Okk..._mormoro imbarazzata.
Quindi hai 7 anni di differenza con lui...ma che vai a pensare?! È il mio prof!!
Si ma ammettilo che un pensierino ce l'hai fatto su di lui eh...
Beh si è un gran figo ma che ci posso fare...?! E poi sarebbe una relazione illegale la nostra!!
E

chi ti ha detto che lui ti voglia?!
Tu zitta è vattene!!
_Ti offro un gelato?_mi propone.
_

Non voglio disturbare troppo..._
_Tranquilla vieni!!_
Mentre scegliamo i gusti la ragazza dietro il bancone lancia troppi sguardi al ragazzo di fianco a me e la cosa mi innervosisce alquanto!!
Allora dopo aver pagato prendo per mano Zac e,sotto il suo sguardo sorpreso,gli faccio gli occhi dolci:_Amore andiamo?!_lancio uno sguardo d'odio a quella gallina e uno di intesa con il prof che subito capisce.
_Si piccola,andiamo!_e mi sorride portandomi in una panchina del boschetto.
_Allora piccola mia gelosa?!_
_No assolutamente ma che ti passa per la cabeza??!!!_rispondo paonazza.
_Lo sai che sei tremendamente sexy quando parli in spagnolo e hai quello sguardo viola da eccitare persino un vecchio a cui non si alza più??!!!_
Arrossisco violentemente e abbasso lo sguardo.

_Che fai ti vergogni?!_cerco di voltarmi dall'altro lato della panchina ma lui mi afferra il mento tra l'indice e il pollice e guardandomi negli occhi mi dice con sicurezza:_Yolanda,non vergognarti mai del tuo splendido corpo...faresti impazzire chiunque...anche se preferirei averti tutta per me..._si avvicina pericolosamente alle mie labbra con sguardo bramoso ma mi lascia solamente un bacio a fior di labbra leggero.
_Ti riporto a casa._ribadisce senza guardarmi.
_Che ti prende?!_
Mi guarda e poi si volta dall'altra parte frustrato,passandosi le mani nel ciuffo castano e soffice.
_Ti prego non complicare le cose..._cerca di stare calmo.
_Zac dimmi cosa ti succede..._gli poso una mano sulla spalla e lui ne approfitta per afferrarmi il polso e attaccarmi a sè.
_Non può esserci niente tra noi,piccola mia,capisci? Sarebbe una relazione illegale la nostra e dovremo nasconderci in ogni momento!!_esclama,il suo fiato tra i miei capelli_Devo lasciarti andare..._mi guarda con tristezza e mi stacco da lui mormorando in risposta:_Addio prof..._
E mi lascia andare...ti prego fermami!! Ti supplico convicimi che può esserci qualcosa tra di noi!! Che non sono vere le cose che hai appena detto!!
Perchè deve essere sempre così difficile...?! PERCHÈ??!!!
No ora me lo spiegate voi!!

Una settimana! Una settimana intera passata ad ignorare il suo sguardo,a far finta che non ci fosse e a trattarlo solo in modo professionale!
Una settimana d'inferno passata a mangiare come un bue,piangere a dirotto tutta la notte con lui tra i pensieri senza riuscire a dormire per paura di sognarlo...
_Yolanda che ti succede??_mi chiede Davide quel pomeriggio.
Eravamo tutti insieme al parchetto e mentre gli altri giocavano a pallone o amoreggiavano,io ero distesa nell'erba fresca di ottobre con la testa sulle gambe di Davide e gli occhi persi nel vuoto.
_

Non ho niente..._rispondo assente.
_Perchè non vuoi confidarti con me?! Siamo come fratelli tesoro mi hai sempre detto tutto!!_
_Da è complicato..._
_Cercherò di capirlo..._mi accenna a continuare e comincia ad accarezzarmi i capelli per rilassarmi.
_Beh...c'è un ragazzo..._resto sul vago_che mi piace molto...cioè abbastanza e...non possiamo stare assieme..._
_Perchè no?!_
_Perchè è...troppo grande e i miei genitori non lo accetterebbero mai!!_
_Dai tranquilla che qualcosa succederà per sistemare le cose..._finisce posandomi un bacio in fronte.
I nostri nasi si sfiorano e i nostri occhi non si staccano.
In quel momento una figura familiare cammina vicino a noi.
_Salve prof!_salutano tutti appena lo vedono.
_Salve ragazzi! Allora vi rilassate invece di studiare?!_sorride sornione e divertito.
_Eh già!! Dovevamo far svagare Yolanda!!_
_E perchè?? Non si sente bene?_mi guarda preoccupato.
_Problemi amor_comincia Davide ma mi lancio addosso a lui serrandogli la bocca.
_Chiudi il becco!!_gli lancio sguardi di fuoco.
_Bene...okk...buona giornata!_e si allontana.
Resto a fissare il suo magnifico fondoschiena e spero di non stare sbavando!
_Ragazzi io torno a casa! Faccio un po' di compiti e mangio,ciaooo!!_
Quando entro in casa il silenzio mi avvolge e deduco non ci sia nessuno.
Dopo una mezz'oretta sento dei rumori provenire dalla porta sul retro e mi immobilizzo all'istante.
E se è un ladro? E se ha un'arma? E se mi uccide?
Prendo la padella con cui mi sono fatta i pop-corn e la stringo saldamente tra le dita pronta a colpire chiunque sia!
La porta si socchiude ed io mi avvicino con passo felpato,e quando sto per sbattergli la padella sulla nuca,mi afferra la mano in tempo e mi chiude la bocca.
Mi porta sul divano e mi distende e comincio ad avere seriamente paura.
Mi dimeno sotto il suo corpo pesante e cerco di spingerlo non muovendolo di un centimetro.
_Piccola sono io,calmati! Amore sono Zac,calmati!_sussurra.
_Zac...cosa ci fai qui?_
_Yolanda,non me ne importa niente se dovremo nasconderci,non mi importa se avremo una relazione illegale,non mi importa più di un cazzo!! Voglio solo te,punto!!_
E si fionda sulle mie labbra,ora più vogliose e passionali.
La sua lingua cerca l'accesso alla mia bocca che non esito a dare facendola scontrare e giocare con la mia.
I nostri sguardi non si staccano e i nostri corpi bramano il contatto delle pelli.
_Zac..._gemo quando le sue labbra si spostano sul mio collo mordendolo,baciandolo e succhiandolo_Zac...come farò a nasconderlo?_
_Metti un po' di correttore e la sciarpa,tanto fuori si gela!!_
E continua la sua tortura scendendo ancora lungo l'incavo dei seni e mi scosta il maglione per poi chiudere la mano a coppa su uno e massaggiarlo,mentre l'altro viene stuzzicato dalle sue labbra.
Fino ad oggi nessuno mi aveva mai toccato così intimamente e ho paura del limite in cui mi spingerò.
Gli afferro i soffici capelli bruni e faccio scontrare i nostri sguardi:_Zac io...io non ho mai...io sono..._non riesco a continuare per il troppo imbarazzo.
_Aspetta...sei vergine...?_spalanca gli occhi.
Annuisco rossa come un pomodoro.
_È la cosa più bella che potessi dirmi amore mio!!_
Sorrido a quello splendido nomignolo e per la sua risposta intera.
Abbassa la testa sul mio petto e continua la sua dolce tortura quando sento la serratura della porta scattare.
_Cazzo! Corri immediatamente d sopra la mia camera è la seconda a destra!! Chiuditi dentro!! Ora!_
_Sorellina sono tornato prima dal bar,mi ha dato la serata libera!! Vado a rinfrescarmi un po' e esco con gli amici!! Perchè sei così in disordine??_
Abbasso lo sguardo sul mio abbigliamento messo malissimo e passo le mani tra i capelli arruffati. Copro il collo con il succhiotto e ripondo:_Nada,ho fatto la scema con gli altri prima al parco e siamo finiti così!!_
Gli scocco un bacio in guancia e dopo essermi aggrappata a lui come un koala mi fiondo in camera.
_Zac apri!_sussurro sperando mi senti.
La porta si apre e rivela la sua figura splendida.
Mi sbatte alla porta e mi prende per i fianchi allacciando le mie gambe al suo bacino e baciandomi ancora e ancora senza mai staccarsi!
Decido di fare l'audace e lasciargli anche io il mio marchio sul suo collo,respirando allo stesso tempo il suo profumo.
_Devi andare...se mio fratello ti scopre sei in guai seri..._
Mi adagia lentamente a terra e mi scocca un ultimo bacio prima di dire:_Continueremo da dove ci hanno interrotti un'altra volta piccola,a domani!_e mi fa l'occhiolino prima di scomparire dalla finestra.

IL MIO NUOVO PROF DI MUSICADove le storie prendono vita. Scoprilo ora