Eravamo in cortile a mangiare quando mi viene in mente una canzone e saltellando,scatto in piedi cominciando a cantarla e sapendo già che Denise mi seguirà!
Guardaci,sogna sabbie mobili,corse e passi piccoli
È da un anno che,che non respiro amore.
La lascio continuare.
E poi stringimi,che domani poi è un altro film,e anche se non vuoi convinciti,dimentica,tutto quello che verrà...
E insieme.
Più cancelli e più ti resta il segno,resta un segno,ne hai da scrivere!
Ti nascondi dentro un mare immenso,mare immenso,consapevole...e anche se non vuoi,sei qui!
Senza fretta spiegami,cosa inventi senza noi.
Senti ancora musica,musica!
E poi stringimi,che domani poi è un altro film.
E anche se non vuoi domani qui...dimentica tutto il meglio che sarà...
Più cancelli e più ti resta il segno,resta il segno, ne hai da scrivere!
Ti nascondi dentro un mare immenso,mare immenso,consapevole...
Continuo io.
Lasceremo alle spalle le parole scontate.
Persi nelle ore di mille giornate.
Lascerò la mia pelle agli sbalzi d'umore,domani è un altro film e cambiamo il finale...
E poi come pazze gridiamo.
Più cancelli e più ti resta il segno,resta un segno ne hai da scrivere.
Ti nascondi dentro un mare immenso,mare immenso,consapevole che...
Mi volto e incontro il suo sguardo intenso.
Salto anche io se vuoi...Lo scroscio di applausi mi sveglia da quello stato di incoscienza.
_Molto brava Ãndràde, vedo che la mia materia le piace molto e che fa molti esercizi su di essa._si avvicina Zac.
_Già..._sorrido imbarazzata e ringrazio la campanella della fine ricreazione che ha distolto l'attenzione di tutti su noi due.
Prima di entrare vengo afferrata per un polso, e dopo aver constatato chi era,questi mi lascia un biglietto prima di andarsene.