1

88 25 4
                                    

"Madelyn svegliati! È tardi!"
Ecco qua. Le parole piú brutte che possano esistere. Ed ecco qua la giornata piú triste della mia vita. Oggi abbandonerò tutti i miei ricordi, tutto ciò che mi rende felice, tutto ciò che mi fa sorridere quando non sto bene. Lascerò la mia casa. Il mio rifugio quando tutto andava male. Il posto dove ho passato la mia infanzia, quando ero felice.

Credo che nella casa nuova non mi sentirò al sicuro anzi mi sentirò come un' estranea, non riuscirò mai a farmela piacere. La Mia casa è molto piú bella e grande, quella invece mi mette tristezza, come se non ne avessi giá abbastanza. Non ce la farò, non posso soffrire ancora, non resisterò a lungo.

"MADELYN!"
"Maaa arrivo!" Non me ne so nemmeno accorta che è passata giá mezz'ora, e io mi devo ancora lavare, vestire, truccare, farmi i capelli e mette le ultime cose nella valigia.
Ho solo 30 minuti. Merda.
E come se non bastasse mentre vado in bagno sbatto il piede contro l'armadio. Aiaaa fa troppo male. Fanculo tutto.
Mi faccio la doccia e uso il mio shampoo al cocco. Mi metto dei pantaloncini a vita alta, un top corto nero e le mie Stan Smith. Asciugo velocemente i capelli, li lascio ricci. Mi metto la matita e il mascara. Ho finito. Ho 5 minuti per mettere le ultime cose dentro. Spero di non dimenticarmi niente, se no andrá tutto perso per sempre quando distruggeranno le case di questo quartiere. Distruggono tutto solo per fare edifici per gli affari. Non hanno pietá. Non siamo riusciti a farli cambiare idea nemmeno dopo 3 rivolte. E quindi, ora, le famiglie sono costrette ad andarsene. Io me ne andrò dalla parte opposta della mia cara cittá, Los Angeles.

Riuscirò a chiudere questa valigia?!
Dopo troppi tentativi riesco a farcela e la "porto" di sotto. La getto direttamente dalle scale.
"Madelyn! Che diavolo fai?" mi urla mio padre.
"Scusa papá, ma è troppo pesante!"
"Te la portavo io come ho fatto con le altre 7!"
Eh giá! Ho tantissimi vestiti e troppe scarpe, non riesco a buttare nemmeno una cosa. Mi ci sono affezionata.
L'unica cosa positiva è che la mia futura casa è vicinissima a quella della mia best Kristen. Non so cosa farei senza di lei. È tutto per me anche se è fredda e apatica. Ma in fondo so che mi vuole bene, me lo dimostra ogni giorno con piccole cose, nessuno se ne accorge, ma io si. Mi accorgo di tutto che la riguarda. Basta che la guardo e capisco come sta. So quando sta male, e quando lo è faccio di tutto per farla sorridere. Ne abbiamo passate cosí tante e ora che siamo vicine di casa ne faremo altre di piú. Non vedo l'ora. Almeno con lei, mi sentirò a casa.

Who Will Be My Salvation? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora