Capitolo 6: Bacio

10 0 2
                                    

||Kate's pov||
È un bacio lento e dolce. Cerca accesso alla mia bocca e io glielo concedo. Le nostre lingue si incontrano in una dolce danza. Ci stacchiamo affannati per riprendere fiato. Siamo fronte contro fronte. Altro che farfalle io ho un intero zoo dentro.

"Kate mi sto innamorando di te. Tu cosa provi per me?"

"Io non ho ancora le idee chiare ma per te non provo indifferenza. Quello che provo per te non l'ho provato mai con nessun'altro. Però voglio andarci piano e voglio schiarirmi le idee per capire cosa provo veramente."

"Va bene. Ti aspetterò. Non voglio metterti fretta. Ora torno a casa ci vediamo dopo."mi da un bacio sulla guancia e esce.

Decido di non andare a scuola tanto la prima ora l'ho già saltata. Rimango a pensare. Penso a tante cose. Penso a come la mia vita sta cambiando grazie a Jack. Lui è la mia luce nel buio più totale,la mia stella polare,quella che ti guida nel tuo cammino. Vado a fare una passeggiata. Esco di casa e mi incammino per le strade affollate di Manhattan con le cuffie nelle orecchie. Entro da Starbucks e ordino un white chocolate mocha. Mi siedo ad un tavolino e inizio a berlo quando vedo entrare Jack,ma non da solo. Era con una ragazza a me sconosciuta. Per fortuna non mi nota. Cinge le spalle della ragazza e vanno ad ordinare. Si siedono ad un tavolino abbastanza lontano dal mio. Parlano per un po' ma essendo lontani da me no sento ciò che dicono. Dopo circa un quarto d'ora passato per loro tra chiacchiere e risate si alzano e escono dal locale. Sono delusa da lui. Prima mi dice che è innamorato di me e poi esce con una ragazza. Molto coerente il ragazzo. Esco anche io dal locale e continuo la mia passeggiata. Sto per tornare a casa quando mi arriva un messaggio.

Ci vediamo oggi pomeriggio da me alle 4 va bene?
XxEmily

Alle 4 va bene però potremmo fare da me?
XxKate

Certo,a dopo:)
XxEmily

A dopo:)
XxKate


Chi sarà la ragazza con cui era Jake? Stanno insieme? Come reagirà Kate quando vedrà Jack?
Spero vi piaccia. Domani continuo

Don't make me sad(#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora