Capitolo 7:

11 1 0
                                    

||Kate's pov||
Si fanno le quattro e sento bussare alla porta. Apro ma non trovo Emily bensì suo fratello.

"Cosa vuoi? Va via non voglio più vederti. Sei solo un falso. Sei come tutti gli altri."

"Cosa! Ma che dici?! Ti ho scritto io dal telefono di mia sorella,oggi non le devi dare ripetizioni. Perché non rispondi alle mie chiamate e mi chiami falso? Che ho fatto? Se ho fatto qualcosa dimmelo."

"Ti ho visto. Ti ho visto oggi da Starbucks con quella ragazza. Prima dici di amarmi e poi esci con una ragazza?! Non farti più vedere. Io mi fidavo di te. Tu mi hai deluso. Ciao non tornare mai più." Cosí dicendo gli chiudo la porta in faccia senza dargli il tempo di replicare. Non voglio più vederlo, sentirlo o sentire parlare di lui. Con me ha chiuso definitivamente. Sento bussare di nuovo.

"Basta non voglio più vederti. Vattene da davanti casa mia,Jack" dico urlando senza aprire la porta.

"Kate aprimi. Sono Lucas non Jack"

Ultimamente ho la mente occupata da Jack,non faccio altro che pensare a lui e mi sono dimenticata di dirvi che a scuola ho conosciuto un ragazzo. Si chiama Lucas ha 19 anni e frequentiamo insieme il corso di scienze. È arrivato qualche giorno fa nella mia scuola. É abbastanza simpatico ed è veramente gentile con me. É alto con gli occhi verdi e i capelli mori. È un bel ragazzo ma non quanto Jack.
Gli apro la porta e lo invito ad entrare. Prima di chiudere la porta noto Jack dalla finestra di casa sua che mi guarda male. Gli do le spalle ed entro in casa chiudendo la porta.

"Ciao Lucas. Ti serve qualcosa?"

"Potresti darmi gli appunti di scienze di lunedì. Mi servono per la verifica di mercoledì."

"Certo aspetta un attimo qui che te li vado a prendere di sopra." Salgo le scale e vado in camera mia. Prendo gli appunti dalla scrivania e scendo giù. Vedo Lucas con in mano una cornice.

"É la tua famiglia?"

"Si,era la mia famiglia." non dico molto,non scendo nei particolari. Non mi è mai piaciuto parlare della mia famiglia

"Mi dispiace,io non lo sapevo. Scusa Kate"é mortificato

"Non scusarti, non è colpa tua non lo sapevi. Sul serio non fa niente."

"Mi dispiace comunque di aver messo in mezzo un argomento che ti fa stare male. Scusami ma io ora devo andare. Ci vediamo domani" mi saluta e va via.

Dopo due ore circa mia arriva un messaggio da un numero sconosciuto

Kate ti va di vederci stasera?
XxLucas

Va bene. A che ora?
XxKate

Alle 8:30pm. Ti passo a prendere io.
XxLucas

Ok. A dopo
XxKate

Sono già le sette quindi decido di prepararmi. Mi faccio una doccia. Liscio i capelli. E scelgo il vestito. Sono indecisa tra un tubino nero e un vestito bianco sopra il ginocchio. Alla fine opto per quello bianco. Mi trucco metto della scarpe bianche con dei brillantini e con il tacco che si abbinano alla perfezione con il vestito che ho scelto. Al tutto aggiungo una borsetta nera molto carina che fa da contrasto al bianco del vestito e delle scarpe.
Alle 8:30 pm precise sento bussare alla porta. Scendo e apro. Vedo Lucas vestito veramente bene. Mi saluta con un bacio sulla guancia e mi fa salire in macchina.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 03, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Don't make me sad(#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora