Ora...
Noi donne abbiamo tutte dei problemi comuni come... Il Ciclo.
Una volta al mese per un periodo che va dai tre (per le più fortunate) ai quindici giorni (per le jellate o per coloro che si sono comportate male e meritate una punizione divina) noi femmine abbiamo la 🍓 che ci esplode di sangue.
Voi maschietti in quel periodo dovete evitare assolutamente di farci notare che mangiamo troppo o che siamo ingrassate eccetto che voi non vogliate trovarvi con le palle al posto degli occhi.
È anche ovvio che se ogni due per tre andiamo in bagno cercando di camminare lateralmente o con le mani in tasca, è perchè abbiamo il Ciclo e dobbiamo assolutamente nasconderlo cercando di non far vedere gli assorbenti.
Ora un'altra cosa imbarazzante è quando finiscono gli assorbenti e bisogna andare a comprarli. Se siete fortunate e avete una mamma giovane che ci accompagna, non ci sentirete tanto in imbarazzo. Poi invece ci sono le ragazze che devono andarci con il fratello o il papà perchè la mamma ha da fare. La cosa più imbarazzante non è tanto quando vostra madre o voi lo dite a chi deve accompagnarvi. La cosa più imbarazzante è che questo parente (naturalmente maschio) ti guarderà come se non sapesse che tu hai il ciclo. Quindi prenderete la macchina e, appena vedi che sta per aprire bocca, inizierai a parlare di cose a caso per evitare questo argomento.
Arriverà i al supermercato dopo minuti che a te sembreranno ore e ti sentirai in imbarazzo quando non ti fermerai a nessuno scaffale se non a quello degli assorbenti. Quindi ne prenderai un pacco al volo e andrai alla cassa sperando che la cassiera sia femmina.
Se Dio è stato buono allora sarà così e ti sentirai meno in imbarazzo. Se invece Dio vorrà punirti il cassiere sarà maschio e quando passerà il tuo "acquisto" tu vorrai seppellirti.
Dopo minuti di totale imbarazzo tornerai a casa e andrai in bagno e con molta fretta indosserai l'assorbente e, solo allora, ti accorgerai di aver comprato quelli piccoli magari rosa e che non assorbono una emerita Minchia!
Sad but true story.
Altro fattore fondamentale è l'incapacità di praticare qualsiasi tipo di movimento , soprattutto ruote, spaccate e cose varie.
Se poi volete morire dissanguate è un altro discorso.
Come diceva Woody Allen:
"Io non mi fido di qualcosa che sanguina per cinque giorni di seguito e non muore!" Be noi ci riusciamo perchè noi tutto può.
E poi noi... Durante il ciclo.... Moriamo!! Abbiamo crampi alla pancia e un mal di testa abominevole.
Io fortunatamente non ne soffro ma conosco una persona che appena le viene il ciclo... Comincia ad avere talmente tanti dolori da non riuscire a muoversi.
Detto questo Be... Analizziamo i fattori "positivi" per così dire di avere il ciclo:
1) Possiamo saltare ginnastica quando abbiamo il ciclo poiché possiamo usare la scusa della morte per dissanguamento appena di compie il minimo movimento
2) Possiamo mangiare ogni cosa poiché abbiamo il ciclo e quindi abbiamo bisogno di più energie.
3) Possiamo uccidere qualcuno e non finire in prigione se dimostriamo di averlo fatto in fase premestruale (Si è vero e sinceramente ci farò un pensierino)
4) Abbiamo il diritto e il dovere di poter offendere qualcuno durante il ciclo perchè siamo nervose e perchè si.. Noi tutto può!OK detto ciò mi dileguo e... Al prossimo capitolo stupido.
Lasciate un commento e una stellina.
STAI LEGGENDO
Noi Donne
HumorAllora, parto col dire che l'idea mi è venuta leggendo la storia di labbracomedroga e quindi ci tenevo a precisare che molto probabilmente qualche argomento della sua storia lo tratterò anche io anche perchè noi donne abbiamo tutte gli stessi proble...