Ormai Chat Blanc l'aveva fatta indietreggiare fino ad un vicolo senza uscita, in poco tempo Ladybug si ritrovò con le spalle al muro, non poteva fuggire da nessuna parte e aveva Chat proprio davanti a lei.
"Ben fatto Chat Blanc, adesso che è stanca e non può attaccare prendi subito il suo Miraculous!" Gli ordinò Le Papillon.
La ragazza era a terra, non sapeva più che fare, era in ginocchio proprio davanti a Chat e non aveva fatto altro che piangere per tutta la battaglia.
"Dai, siamo arrivati fino a questo punto, fai quello che hai voluto fare per tutto questo tempo: uccidimi" Singhiozzò la supereroina a testa bassa.
"U-Ucciderti? P-Perché?" Sentendo le ultime parole, Chat tornò in sé per un istante "C-Cosa ho fatto? Perchè? No, no no!", ma subito Le Papillon riprese il suo controllo:"Hai sentito cosa ti ha detto?! Uccidila! È questo che vuole! E poi portami il suo Miraculous!" Ordinò ancora Le Papillon, ma Chat scoppiò in lacrime.
"I-Io non posso ucciderla! Io la amo!" Urlò ancora Chat combattendo invano contro il controllo di Le Papillon.
Ladybug alzò la testa e per un po' di tempo assistì al discorso tra Chat Noir e Le Papillon, ma alla fine Chat cedette e Le Papillon riprese il suo controllo.
"Ladybug, dammi il tuo Miraculous e nessuno si farà del male" Ordinò Chat Blanc alla corvina ancora seduta sull'asfalto.
"No" Rispose decisamente lei, rialzandosi traballante.
"Non prima che io abbia fatto questo..." Continuò la ragazza sorridendo dolcemente con le ultime forze che le erano rimaste.*Spazio Autrice*
Scusate se vi avevo promesso che non avrei interrotto la storia con queste annotazioni, ma ci tenevo a dire che un po' della storia è ispirata a questo bellissimo Comic Dub, che mi fa piangere tremendamente qwq Amo i Comic e le Fanart tristi, perché uno dei due dimostra quanto tiene all'altro, soprattutto Chat che ha sempre dimostrato di voler proteggere Ladybug, ma anche lei in questi fumetti dimostra che, nonostante insista dicendo di non amare Chat, in realtà tiene davvero a lui e farebbe qualsiasi cosa ♥ E niente, vi ho linkato questo fumetto super triste ma bellissimo, a cui mi sono ispirata, come potete vedere.
STAI LEGGENDO
Sorry... I Love You
FanfictionLadybug è stanca dei soliti flirt di Chat Noir e gli risponde pesantemente rivelandogli che ama un altro ragazzo. Chat è desolato dopo il discorso fatto con Ladybug e a causa delle forti emozioni viene akumatizzato. Ladybug è dispiaciuta e vuole scu...