Capitolo 2

4.8K 374 24
                                    

Chat si allontanò di parecchi isolati e si sedette su un tetto, guardando il cielo notturno.
"L-Lo avrà sicuramente detto solo per farmi smettere di provarci con lei... N-Ne sono sicuro!" Si disse Chat singhiozzando, era in lacrime.
-
"Bene, bene... guarda chi sta passando un brutto momento, proprio Chat Noir...
Gatto, come ci si sente a provare queste terribili emozioni? Essere respinti dall'amore della propria vita scoprendo che questa persona per cui si farebbe di tutto ama qualcun'altro..." Disse Le Papillon prendendo tra le mani una piccola farfalla bianca, per poi farla diventare di colori scuri.
"Vai piccola akuma e oscura il suo cuore!" Esclamò infine liberando la farfalla nera, che volò fuori dal suo covo.
-
Chat non fece caso alla farfalla che gli era vicina, ad un tratto la piccola akuma si posò sul suo campanello, facendo comparire una sagoma a forma di farfalla sul volto dell'eroe.
"Chat Blanc, sono Le Papillon e ti offro la possibilità di vendicarti su Ladybug, dovrai solo portarmi il suo Miraculous, accetti quest'imperdibile offerta?" Chat Noir sentì la voce di Papillon provenire dalla sua testa.
"Io... Io non posso! Non posso tradirla così!" Rispose Chat, non avrebbe mai potuto smettere di amarla.
"Su Chat Noir... ti ha trattato in quel modo senza neanche chiederti scusa, vendicati e falle provare le stesse sensazioni che ti ha causato!" Cercò di convincerlo Le Papillon, arrivando al punto di obbligarlo.
"A-Accetto, Le Papillon" Rispose Chat controvoglia, Le Papillon aveva usato le sue stesse emozioni negative per obbligarlo a trasformarsi.

Sorry... I Love YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora