Drinnn drinn
"Oh no le 07:30" oggi e il primo giorno di scuola e come tutti gli altri e sempre la stessa storia perdere autobus e entrare in ritardo a scuola.
"Yes, sono in classe con Mia" , ah non mi sono presentata io sono Emma ho 17 anni frequento la quarto del liceo linguistico sono alta 1m75 ,magra ,capelli biondi ed occhi azzurri.
Entro in classe che era la solita con il gruppo delle ragazze smorfiose e i ragazzi morti di figa ma non m'interessava molto io avevo Mia e Anthon, ho sentito dire che hanno cambiato i prof e ci sarà un nuovo arrivato in classe non vedo l'ora , suona la campanella ,adesso avevamo 2 ore di matematica con la prof le dorze ,Mia non era brava ma io sono un'amante di queste cose le ore passano quando sentiamo bussare alla porta , entra un ragazzo bellissimo alto quasi quanto me occhi color cielo biondo con un ragazzo "non so chi sia ma è mio" poi sento qualcosa mi giro e trovo che Mia mi stava parlando M:" Emma si vede che te ne sei innamorata"
E:"ma che dici Mia no è che ....." non finivo la parole finche il ragazzo si presenta ,ma anche lui è figo,
E:"credo che sia suo padre ......"
M:" boh credo ..... Cosa ti fa pensare che sia suo padre?"
Non le rispondo ma cercavo a tutti i costi a capirlo poi noto una certa somiglianza tra mia e anthon
E:"Mia non e che mi devi dire qualche cosa che mi nascondi?"
M"ehm.....no "
Io sospettavo qualche cosa ,comunque ,dopo aver finito la lezione di mate c'era l'intervallo ,mi sono dimentica di quel ragazzo ,ma ad un certo punto vedo che passa vicino a me è mi tira in dietro
E:"Scusa, che sta facendo?"
?:"vieni con me"
E:"no non ti conosco"
?:" vieni e ti dico"
E"ok...."
?:"piacere Antoine Griezmann ma mi puoi chiamare grizou sono il figlio del vostro nuovo prof di francese"
E:"ah piacere Emma trosky alunna della classe 4°M"
A:"sarà un piacere averti come compagnia di classe "dicendolo con un sorriso al quanto malizioso.
In quel istante non so che avevo ma sentivo la voglia di buttarlo nel letto e farmelo tutto.
E:"ehm.... Scusa ma adesso avrei da fare ci vediamo presto "
A:"non c e problema a tout a l heure"
Mi dirigo verso Mia le tiro dai capelli ,tipico di come faccio sempre,
M:"ma che cazz?!"
M:"Ah sei tu quante volte ti ho detto che non mi piace chi mi tira i capelli comunque cosi vuoi dirmi"
E:"sai quel ragazzo che è venuto questa mattina "
M:"mhhh,. Ah sì sì sì lui eh cosa"
E:"mi ha preso e ci ho parlato ed ho scoperto che ......"
M:" che ..... Dai dimmi mi metti un ansia terribile"
E:" che è il figlio del nostro prof di francese "
M:" ehhhhhhhhhh...... Cosa no perché nel senso cosa "
E:"ti vedo un po' tesa che hai non è bella come notizia"
Sapevo che c'era qualche cosa sottoSpazio autrice
Ragazzi questo è la mia prima fanfiction è spero vivamente che vi piaccia kiss kisss
STAI LEGGENDO
Innamorata della mia prof
FanfictionEmma,17 anni,frequenta il liceo linguistico con la sua migliore amica Mia non che sua sorellastra ,ma un giorno emma trovò una lettera ...... Vediamo se indovinate di chi s'innamorerà e cosa farà.✋