La Lettera misteriosa

341 6 0
                                    

Prima che Mia continuasse a raccontare vidi una strana lettera sotto la porta,non ci feci caso e me ne andai,erano le 16:45 ed ero ancora in tempo per trovare quello sconosciuto
E:"Mia parliamo dopo di questa cosa... Antoo io vado 19 qua ok?"
A:"Si,vai tra alle 19 sto qua"
M:"Ti voglio bene"
Esco,ma non le rispondo,mi dirigo verso il parco e non c'era nessuno avevo una paura matta di quel posto dato che era un parco abbandonato....
Si fecero le 17:30 ma non c'era nessuno,restai la per altri 5 min ,ma....

*BOOMMM*,sentii delle mani che mi tenevano la spalla,mi girai,*SBAM*mi ritrovai il bel fratello di Mia ,Antoine.
E:"Che vuoi ancora?"
A:"Oh lala la piccola si incazza perche le ho toccato la spallina,Emma quando la smetterai di fare la bambina ed evitarmi..."
E:"Quando te avrai imparato le buone maniere e ti sarai lavato la bocca con il sapone ,ne potremo riparlare...."
A:"Al prof di francese non li piacerà che una sua alunna trattasse cosi suo figlio...."
E:"Di' cosa stai blaterando con ste parole guarda mi fai perdere tempo vattene via ,sto aspettando una persona..."
A:"Emma,l'ho sempre detto che sei una piccola bimba ,non hai proprio riconosciuto la mia voce ..."
E:"....No,e quindi ....Adesso dimmi cosa vuoi da me,cosa vuoi dal prof di francese,dalla mia vita....."
A:"Emma,io ti voglio ,la prima volta che ti ho visto non ho mak smesso di vederti e di sognarti...."
E:"Ed e questo il modo di dirmelo...."
A:"fammi finire..."
E:"Vai,continua..."
A:"la relazione tra me e il tuo prof di francese e che lui e mio padre ed e padre di Mia e Anthon"
E:"C....c....c...o....s....a....."
*Sviene*
A:"Emma,svegliati,alzati ti prego"
Era sera,dopo quello che e successo non mi ricordo più nulla.
E:"...DOVEEEEE SONOOOOO?!!!!"
A:"uh la nostra principessa si e svegliata..."
E:"Dove mi hai portata"
A:"Benvenuta,nella mia dimora,fai come se fosse casa tua"
E:".....si"
Mi distesi sul letto per vedere che giorno era e che ore erano e ad un tratto vidi 10 chiamate perse da Anthon e 5 da Mia gli chiamai dicendoli che starò via per 3 giorni.
A:"Emma colazione pronta"
E:"Okkk"
Scesi e sentii quel bel profumino di pancake con quella cremina all'acero e il thé caldo.
E:"Oddioooo che buono"
A:"Sono felice che ti piaciano"
E:"Ehm..... ti volevo parlare di ieri"
A:"Si dimmi..."
E:"Lo ammetto pure io provavo qualsosa per te ma ...."
Ad un tratto Antoine si avvicinò a lei e le disse :"Si vedevano dai tuoi occhi che dicevi tutt'altro"
E dopo quelle parole .....





Spazio autrice
Bene ben sono passati mesi dall'ultima volta che ho fatto la storia quindi ho recuperato i mesi facendo un capitolo un po' diciamo lungo, dato che non ho tantissimo tempo ,spero che vi piace
GrosBisou🌙😘

Innamorata della mia profDove le storie prendono vita. Scoprilo ora