Non potevo vederla cosi,fanculo alle minaccie qui c'è un grosso problema.
T:"Emma,non andare,siediti che ti spiego tutto"
E:"Cosa vuoi dirmi adesso,non vedi che ...."
Emma POV'S
Mi posò le mani sulle spalle come per dire tranquilla non c'è niente da preocuparsi.
T:"Tranquilla,lei è al sicuro,Antoine li ha minacciata se ti avessi detto questa cosa ma se ti perdevo era a causa sua e causa mia e della mia testa da capra,io farei di tutto per te"
Da quelle parole non mi sono trattenuta che stavo piangendo come una fontana.
Quel coglione di Antoine mi ha fregata ,ma in tutto questo ,Anthon e Mia è vero cazzoooo E:"Taryn ho delle cose da fare anzi più di una ti richiamo più tardi"
T:"non c'è problema con calma emmy"
Le faccio un cenno e corro per le scale ,in tanto prendo il mio cell per chiamare Mia ed avvisarla ma vedo che come al solito ho 6 chiamate perse da Antoine e 1 da un numero sconosciuto ,ma me ne frego altamente, ho avvisato Mia e ci vedremo a casa sua sperando di non vedere suo padre,che con tutta la mia fortuna che ho sicuro che ci sarà.Arrivata,finalmente,suono il campanello.
Vedo spuntare una testa con quei capelli biondo platino e un occhio azzurro chiarissimo ,no non era Mia.
E:"Hey,tu potresti apriemi il cancello"
???:"Chi sei te per aprirti il cancello?"
Uff adesso che faccio
E:"sono la migliore amica di Mia,l'ho avvisata prima che arrivavo e adesso fammi entrare per piacere che si muore di freddo"
???:"Aspetta"Sono passati più di 30 min e sono diventata una foca tra un po mi cresceranno dei nuovi denti di ghiaccio e mi trasformo in una trifoca,finalmente dopo 2 secoli si è fatta viva.
E:"fatto la doccia e bevuto una tazza di caffè ti passo pure la mia croissant se vuoi tanto"
???:" Haahha divertente,puoi entrare"
E:" alla buon'ora"
???:" piacere Julie"
Stavo per risponderle Julie sto cazzo mi hai lasciata morire di freddo , ma ero troppo di fretta e non mi servivano altri problemi
E:" piacere Emma"
Salgo,trovo mia ancora sul letto,normale quella è nata nel letto e morira nel letto
M:" Hey,Emmaaaaa da quanto"
E:"Ciao"
M:"Perchè cosi fredda?"Non uccidetemi vi prego
E:" e me lo domandi pure sono restata più di 1 ora al freddo e mi domandi perchè sono fredda?!"
Mia si stava per suicidare si lo so faccio pena con le battute pure il mio povero gattino ogni volta che li sente continua a suicidarsi ,ma senza successo poveretto,ma poi come fa a capirle voglio sapere bohhhh
*SPAZIO AUTRICE*
Bene,dato che nel capitolo "Scusami" ho dimenticato come sempre il spazio autrice e di dire qualche cosa mia ,non fa niente😂, si a me le idee per scrivere mi vengono verso l'una di notte.
Dato che da noi ci sono le vacanze ,premetto che io non vivo in Italia ne in Svizzera,comunque dicevo ,che siccome noi avendo le vacanze posso usare sto tempo dove mi annio continuando a scrivere,volevo domandarvi
Volete un'altra storia?
E su che argomento volete che si tratti?
Per chi ha intenzione di fanfiction ,io sono negata su HP,non conosco niente e so solo i personaggi che è un bene ,scusatemi per tutti gli amanti di HP sappiate che vi adoro lo stesso 🌌❤,quindi commentate con quello che avete in mente dandomi anche qualche vostra idea.
Bene guys io vado a nannare che si è fatta una certa,Good night per quelli che nannano e Good Morning per quelli che si svegliano avendo scuola kiss😘❤
STAI LEGGENDO
Innamorata della mia prof
FanfictionEmma,17 anni,frequenta il liceo linguistico con la sua migliore amica Mia non che sua sorellastra ,ma un giorno emma trovò una lettera ...... Vediamo se indovinate di chi s'innamorerà e cosa farà.✋