Questo non è un capitolo e solo che ho un periodo dove vorrei esprimere i miei sentimenti ma non so a chi
Questa è una lettera per la persona che mi mancaa e troppo5 mesi e un altro che sta passando e ancora non so come dirtelo sei stata al mio fianco in tutto questo periodo mi hai urlato nei momenti peggiori quando facevo la stronza con tutti mi hai fatto capire cosa significa essere buoni gentili cosa è l'amore la vita il mondo.
Sarebbe strano dire che non siamo uguali perche siamo uguali sei piu matura di me sei la piu originale sei te sei pazza e quel tuo sorriso quante volte mi sono immaginata di prenderti e baciarti.
Adoro quando quella volta ti presi e senza che te ne accorgessi ti ho stretto vicino a me ma te non lo sapevi che era per esprimerti il mio amore.
L'ultimo sorriso che ho visto era questo sabato quel bella codina che saliva e non smetteva di ridere non si poteva resistere.
Adoro quando parli del cuore e spieghi che l'amore non è seguire il cuore ma la logica,mi piace restare con te fino alla fine dell'ora solo per sentirti parlare e restare solo io e te.
Ricordo ancora quella volta che abbiamo riso tutti in classe che pure te eri diventata rossa dal ridere e mi fissavi era stato la miglior giornata di sempree.
Ma la piu parte delle volte diventavi rossa a causa della classe con tutti gli alunni bastardi ti giuro non sai quanto vorrei prenderli e ucciderli uno per uno per quello che ti fanno.
Non mi sento debole anzi sono stata sempre forte ogni botta (parole)che prendevo mi rialzavo piu forte che mai e ti giuro quando ti ho visto per la prima volta quella botta me la sono presa bella grossa sapevo che iniziava un anno di sofferenza e di cosa calmati prima che sfasi sei grande puoi controllarti .
Ma davanti a te tutta l ansia tutto lo stress che avevo spariva.
TI AMO J.❤️💕
STAI LEGGENDO
Innamorata della mia prof
FanfictionEmma,17 anni,frequenta il liceo linguistico con la sua migliore amica Mia non che sua sorellastra ,ma un giorno emma trovò una lettera ...... Vediamo se indovinate di chi s'innamorerà e cosa farà.✋