CAPITOLO 19

27 2 1
                                    

SIMONA'S POV
Finalmente riesco a ricordarmi chi sono e chi amo. Mentre cercavo ricordare Jeff i ricordi si sono mischiati ora faccio un po ' di fatica a riordinare la mente ma comunque ci sono riuscita. A mezzanotte siamo usciti io sempre con Jeff che mi diceva di stare calma infatti io ero colma era lui ad essere agitato continuava a ripetermi che era la prima notte dopo la perdita della mia memoria. (Io ero calma mi ricordavo tutto é lui che era agitatissimo😧).

JEFF'S POV
Siamo arrivati e Simona penso che sia pronta io non l avrei fatta uscire così presto sono passate 3 settimane da quando aveva recuperato la memoria.
Alle 2:30 io e lei siamo ancora fuori ci siamo presi un gelato gratis 🍨. Tornati a casa ero così stanco da non reggermi in piedi infatti fu Simo a portarmi a letto ma nel suo ma non ricordo dove ha dormito lei.
Mi sveglio e Simona mi ha detto che non ha chiuso occhio, cioè non ci è riuscita. Non so cosa voleva dire ma io ho dormito benissimo il suo letto profuma di cannella e di sangue che delizia😁. Verso mezzogiorno L.j cerca di parlare con Simo ma con una mossa di Carate l ho scraventato sul sofà.Inizio a dire a Simona che deve parlare solo con me e con nessun altro lei cerca di capirmi. Forse sono stato troppo iperprotettivo L.j non ci avrebbe mai provato con Simo.

SIMONA'S POV
Non capisco L.j voleva solo chiedermi dov'è il telecomando ma Jeff lo ha scaraventato sul sofà. E poi mi dice che devo parlare solo con lui. Ha detto parlare non chattare ehehe ma dopo un po ' mi scoccia parlare via chatt ma Jeff non né vuole sapere di farmi parlare con gli altri ragazzi. Jeff permette solo a Liu di parlarmi non dico che è noioso infatti è Straziante parla sempre delle stesse cose.dopo 2 mesi Liu mi parla ma non so dirvi come ma so solo che sembrava che mi faceva la corte😟 ah e se lo viene a sapere Jeff é che mi fa.😱

CIAO RAGA! ! ! 😱
NO HO IDEE SE NE AVETE MANDATEMI UN MESSAGGIO PERCHÉ IO SONO SENZA CARBURANTE.MANDATEMI LE VOSTRE IDEE ED IO LE PRENDERÒ IN CONSIDERAZIONE.
CIAO!!! 😱

Killer Per Una VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora