CAPITOLO 11

37 3 0
                                    

SIMONA'S POV
Oggi ho deciso di andare ad uccidere le persone in un quartiere basta soltanto che per gli altri vada bene . Jeff è d'accordo con me anche gli altri sono d'accordo con me. Allora era deciso a mezzanotte saremmo andati in un altro quartiere e torneremo alle 2. E.J é strano da quando ci siamo fidanzati non fa altro che evitarmi sembra quasi che gli sto antipatica,mentre ci pensavo mi dirigevo in camera mia e con grande sorpresa trovo un gattino nero con un nastro blu é adorabile non potevo non prenderlo altre al gatto ho trovato un biglietto con scritto "Auguri di buon compleanno amore mio spero che il regalo che ti ho fatto ti piaccia🐈" il messaggio era stupendo ma non cambia il fatto che tutti mi evitano non riesco a capire cosa c'è che non và, un giorno sono appiccicosi un' altro giorno freddi e distaccati. Non ci devo pensare tonto passerà sono sicura al 10%😖. Ecco E.J che parla con una persona che non conosco inizio a sentire il mio cuore stringersi sempre di più e fa male corro via. Mi sento sola come se i miei amici mi avessero abbandonato proprio il giorno del mio compleanno perché a me cosa ho fatto di male. Corro in camera mia e mentre penso a il perché di tutto questo, coccolo il mio gattino che in questo momento è l'unico che mi sta vicino.

EYELESS'S POV
Ho intenzione di fare una festa a sorpresa per Simona è gli altri mi stanno aiutando ma ho il presentimento che Simona ora non si stia per niente divertendo ma dopo si divertirà da morire. abbiamo litigato io e Jeff perché lui voleva fare la festa in casa ed io la festa in giardino alla fine ho vinto io perché ho 💱pagato Jeff e non mi sembra giusto ma alla fine si festeggia in giardino si mangerà di tutto ora manca soltanto la festeggiata che è chiusa in camera sua.ho aperto la porta della camera e...

SIMONA'S POV
Mi sono messa a piangere come non avevo mai fatto la camera era in disordine libri per terra,vasi rotti ,lampadina della lampada
fulminata e ho fatto mentre era seduta in un angolo come se ogni lacrima che cadeva io involontariamente distruggessi qualcosa sento la porta aprire ed è E.J sbalordito del macello nella mia camera é bastato un mio mavimento della mano e tutto è tornato al proprio posto
E.J : Simona ma come hai fatto?😓
Simona : E.J ho soltanto mosso la mano non devi preoccuparti
E.J : Simona ti voglio mostrare una cosa ma devi chiudere gli occhi
Simona : ok
Siamo andati in giardino e lì ho visto tutto ciò che amavo:la famiglia ma soprattutto il CIBO che bontà che profumino.

CIAO RAGAZZI!!! 😱
NON PENSAVATE CHE LE CREEPYPASTA ORGANOZZASERO FESTE QUASI QUASI LI INGAGGIO PER IL MIO COMPLEANNO😃
E.J : CIAO A TUTTI NEGLI ULMI GIORNI SONO STATO IMPEGNATISSIMO DOVETE CAPIRMI MA CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO! ! ! 😱

Killer Per Una VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora