Dear Diary 18 settembre 2015
è passato del tempo dall'ultima volta . . .
Dopo diversi giorni ho deciso, è arrivato il momento di diventare grandi, di "crescere" se cosi posso definirlo . Fra esattamente un mese compierò 6 anni ma come tu ben sai io sono "speciale" e quindi posso dire che invece di 6 saranno 14/15. . .
Ogni anno in questo periodo mi sento sempre un po' strana , in alcuni momenti vorrei che questa tortura della crescita accelerata finisse in fretta perchè è una continua sofferenza, senza parlare poi dei vestiti che ti vanno stretti dall'oggi al domani e della continua fame che a volte sembra implacabile.
fatto sta che ho paura ho paura di quello che può succedere.
Ci sono giorni dove tutte queste paure non mi danno pace mi opprimono mi sento soffocare e sono giorni come questo che ho bisogno di sfogarmi quindi ho preso la decisione di tenere un diario ma non come quelli che tenevo da piccola dove sono di più le pagine disegnate che quelle scritte ; un diario dove posso liberarmi di tutte queste paure, pensieri ma anche solo dove scrivere delle giornate che trascorro e ricavare così un po di tempo solo per me stessa...
Inizio col raccontarti cosa è successo in questi 3 anni:
Io come avrai bene capito sono stata sempre "vittima" di vestiti che continuavano ad rimpicciolirsi, e delle lunghe visite mensili di Carlisle che servivano per monitorare la situazione . In grande linea sono stati degli anni molto tranquilli quasi normali . Ci sono però due giorni in particolare che sono stati davvero significativi uno di questi è stato quello dove Jacob ha avuto la "brillante " idea di far conoscere Seth e Leah a Katrine facendo pure una piccola scommessa con me, , mio padre e mia madre poco da dire hanno perso tutti tranne io e mia madre, loro avevano scommesso che si sarebbero quasi uccisi a vicenda conoscendo il temperamento di Leah e l'atteggiamento di Katrine , io invece che tutto sarebbe filato liscio . Infatti andò a meraviglia vorrei quasi aver avuto il tempo per una fotografia ma ero troppo presa , si sono presentatati poi Leah se ne è andata ed è rimasto Seth , hanno parlato di qualche cosa poi siamo usciti per fare una passeggiata tutti assieme e le poche volte ce mi giravo verso Seth aveva sempre lo sguardo fisso sul profilo di Kat... Chissà a cosa stesse pensando.
Il secondo invece è stato un giorno solo per la mia famiglia e me un giorno che non dimenticherò mai, dove per una volta mi sono sentita una bambina, una classica bambina e non c'erano state preoccupazioni sul futuro o su cosa potesse succedere. è un po' come i momenti di festività natale o il ringraziamento dove per una volta passo tutto il giorno con la i miei nonni materni e i i famigliari di Jake.
Tuttavia tornando al presente ...
tutto procede come al solito vedo Jacob quasi tutte le settimane alle volte anche tutti i giorni quando non è occupato dal branco. Nel tempo che mi rimane cammino, leggo parlo con Katrin anche se alcune volte non nè ha proprio voglia, ci facciamo compagnia a vicenda , anche se alle volte è un po' fredda mi piace passare del tempo con lei; la sua storia non è migliore della mia come la sua vita del resto ma comunque credo che siamo diventare buone amiche da quando l'ho incontrata per la prima volta nel bosco ci sono stati dei grandi passi avanti.
Poi ecco ci sarebbe di una cosa che vorrei parlarti ma...
toc toc
Renesme:<si!?> Bella:<si può?>
STAI LEGGENDO
MY STORY
FanfictionDopo Breaking dawn (part 2) La storia di Renesme Cullen. è passato circa un anno e la "piccola" Nessy cresce circondata tra i suoi parenti e il suo adorato Jacob ma dopo un incontro inaspettato nel bosco la sua vita diventerà un po' più movimentata...