Qualcosa di nuovo (part.1)

14 1 2
                                    

:<<Nes vuoi svegliarti !!Guarda che è tardi!!>>

Sento la voce di Katrin che dice cose ma ho la testa ancora troppo intontita per comprenderne il significato. Non ricordo esattamente a che ora ci siamo o mi sono addormentata ieri sera , si che ero andata da Katrin avevamo parlato e scherzato per un po poi abbiamo visto un film e ci eravamo addormentate dicendoci che l'indomani mattina ci saremo svegliate presto per andare a vedere l'alba (ovviamente dal tetto della casa) visto che non ci era stato dato il permesso di uscire da quelle pareti fino a quando non sarebbero tornati.

Purtroppo però quando riesco ad aprire gli occhi noto che il sole è già alto e quindi denoto di essermi persa l'alba.

Katrin:<<BUONGIORNO DORMIGLIONA!Era ora che ti svegliassi sono quasi le 10 del mattino>>

<<COSA!!Non è possibile a che ora siamo andate a dormire ieri sera!?!?>>

Katrine:<<Tu ti sei addormentata a metà del film ed era intorno all'una e mezza credo >>

<<Oddio. Che ore sono?>>

Katrin:<<le dieci e dieci perchè?>>

<<ohh non ci posso credere , perchè non mi hai svegliato?!>>

Katrin:<<ci ho provato ma non avevi la minima intenzione di aprire quei tuoi occhietti , mi  hai persino minacciato di buttarmi giù dalla terrazza in pigiama se non ti avessi lasciata dormire>>

la guardo con l'occhio un po' interrogatore 

Katrin:<<Okay quello sulla minaccia non è vero ma ti sei girata dall'altra parte con il cuscino che ti copriva le orecchie quindi ho tradotto che non avevi proprio voglia di svegliarti>>

non appena Katrin finisce di parlare entra in camera mia madre

Bella:<<Tesoro! Non ti sei ancora preparata tra 20 minuti Jacob viene a prenderti>>

a quelle parole mi alzo subito e mentre ripeto una serie di no insieme a qualche imprecazione del tutto innocua  racimolo tutte le mie cose e mi cambio ad una velocità che non mi appartiene al fatto. In meno di 8 minuti ho già preparato tutto saluto Katrin e le dico che le spiegherò poi tutto stasera se nè avrò le forze poi scendo le scale seguita da mia madre saluto tutti e nel modo più veloce possibile raggiungiamo casa nostra dove mi dirigo subito in camera senza badare a mio padre  , noto che sul letto c'è un costume ad attendermi oltre alle cose che avevo già preparato , lo prendo insieme ai vestiti e mi reco subito in bagno.Non faccio molta attenzione a come mi sta il costume sento che mi sta senza nè essere troppo largo nè  troppo stretto quindi mi vesto direttamente . Esco e infilo il tutto nello zaino , guardo l'ora ho ancora cinque minuti , così decido di dare un'occhiata a come sono messa e con mio stupore noto che non ho nemmeno troppe occhiaie, solo la faccia ancora un po addormentata quindi me la lavo con l'acqua fredda , dopo essermi asciugata e tutto cerco di prendere un pettine e qualche elastico per sistemarmi la mia chioma indomabile di capelli. Dopo qualche fallito tentativo di farli stare in una coda alta, opto per una treccia laterale in questo modo anche le ciocche più corte avranno una loro sistemazione logica non appena finisco mi dirigo subito in sala giusto in tempo per aprire la porta .

jacob:<<Ciao!>>

oddio ha un sorriso troppo carino... ODDIO RENESME REAGISCI!!

<<CIAO...>> sembrare una risposta il più rilassata possibile ma la caricai senza volerlo di un po troppa tensione.Mi faccio di lato per farlo entrare bofonchiando un prego che probabilmente non si è sentito.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 15, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

MY STORYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora