Esattamente un anno fa ,in questo giorno la mia famiglia assieme a tutta una serie di testimoni/amici e alleati improbabili si preparavano per testimoniare (ed eventualmente combattere) contro i vulturi.
Ma l'inaspettato ritorno di mia zia Alice e mio zio Jasper ci evitarono una guerra che non avrebbe sistemato la questione ma avrebbe solamente creato innumerevoli vuoti nei cuori di chi ne sarebbe sopravvissuto.
Fortunatamente mia zia riuscì a fermarli con il suo straordinario potere; e l'arrivo di un "giovane" ragazzo di nome Nahuel proveniente da una tribù del Brasile mise a tacere tutti i dubbi che i Vulturi avevano su di me e si ritirarono. Credo che sarò eternamente riconoscente a quel ragazzo perché io oggi sono viva solo grazie a lui.Gli devo la vita.
Il fatto poi che non sono l'unica della mia "specie"mi aiuta ad andare avanti, poiché so che se mai un giorno vorrò avere spiegazioni o consigli in futuro saprò a chi rivolgermi.
In quel giorno anche i miei genitori si sentirono più sollevati perché sapevano che anche se ero per metà umana avrei avuto davanti a me tutto il tempo che volevo, avevo la mia eternità come tutta la mia famiglia d'altronde.
Poche ore dopo tutti i nostri testimoni tornarono alle loro rispettive case con la promessa che un giorno ci saremo rivisti.Mentre salutavo Zafrina sentii una specie di connessione fra mio padre e mia zia Alice non so cosa vide zia quel giorno ma sono sicura che non è o non era niente di preoccupante visto che entrambi sorridevano e avevano un'aria sollevata.
Da allora passarono giorni, settimane, mesi ed ora mi ritrovo di nuovo qui ad un anno di distanza che continuo a ricordare quel giorno come il vero giorno in cui sono nata.
Bella:《Renesme. .....tesoro entra in casa ,inizia fare buio》
Renesme :《Arrivo subito mamma》.
STAI LEGGENDO
MY STORY
Hayran KurguDopo Breaking dawn (part 2) La storia di Renesme Cullen. è passato circa un anno e la "piccola" Nessy cresce circondata tra i suoi parenti e il suo adorato Jacob ma dopo un incontro inaspettato nel bosco la sua vita diventerà un po' più movimentata...