Oggi è mercoledì e mi devo ritrovare con Luke per il progetto di laboratorio di chimica, dobbiamo studiare gli acidi e basi forti per poi fare una presentazione per il professore.
Luke è arrivato puntualissimo al ritrovo in biblioteca, cosa che non mi aspettavo da lui, dato che sembra uno di quei ragazzi che se ne frega della scuola ed a dirla tutta non pensavo nemmeno che venisse. Questo gioca a mio favore userò le mie doti da seduttrice e mi accontenterò anche di una bacio, preferirei andare nel bagno a divertirci ma so che è terrorizzato per qualche strano motivo dalla sua ex.
-ciao serena, sei pronta per studiare!- dice Luke prendendomi in giro - oh non sai quanto!
Dio ha una voce così profonda, seriamente sembra la voce di un deo greco appena sceso dal Olimpo per rapirmi - senti non ne posso più di studiare, pausa sigaretta?- interrompe i miei pensieri con una richiesta allettante - aspettavo solo che tu me lo chiedessi- Usciamo dalla biblioteca lasciando libri e tutto dentro, ci accendiamo una sigaretta e mentre lui se la accendo lo osservo. Fuma in un modo così sexy, gli salterei addosso, iniziamo a punzecchiarci fino a quando lui non si avvicina alla mia bocca e inizia a baciarmi finché non sento la voce stridula di Lucy, la sua ex
- O MIO DIO, Che sgualdria che sei serena ci provi con i ragazzi impegnati adesso?! Luke vieni subito qua- dice gridano come una bambina - senti baby non stiamo più insieme quindi se voglio stare con lei posso farlo- non mi aspetto questa risposta da lui, credevo che fosse succube di lei sarò io che faccio miracoli.
Nel frattempo che i due discutono io solo lì a godermi qual scena ridicola, lei che cerca di darsi ragioni senza senso con scarsi risultati. Io nel frattempo ho finto la mia sigaretta entro dentro prendo la mia roba ed esco, mi avvicino a Luke che sta ancora discutendo con Lucy e lo bacio propio davanti a lei, me ne vado con il sorriso stampato in faccia.
STAI LEGGENDO
Una cosa a tre
Novela JuvenilUna ragazza che non si cura di cosa pensa la gente di lei, fa ciò che le pare facendo sesso con i suoi migliori amici. Sempre in cerca di nuove avventure e di nuovi ragazzi, l'unica cosa le indebolisce è il rifiuto, verrà mai rifiutata la nostra car...