4

31.2K 96 14
                                    

Dopo avere passato una domenica monotona come sempre non facendo niente tutto il giorno ecco che arriva il lunedì, con lui anche la scuola. Quel posto pieno di persone pronte a guidare ogni tua singola mossa, tutto sommato me la vivo bene, anche con la presenza di quelle oche che sono nella mia scuola o meglio come in tutte le scuole.

Suona la companella della prima lezione della giornata, che gioia, mi dirigo verso la classe di chimica per la mia felicita, che materia inutile non poteva esserci studio del corpo umano o qualcosa del genere? serie santa cosi brava a descrivere il corpo umano maschile ed avrei sicuramente una media alta.

Entro in classe e mi metto al mio solito posto che per mia sfortuna è propio davanti al banco di quella oca starnazzante di Alexis Ross. Classica figlia di papà alla quale tutto è dovuto, inutile dire che mi odia perché è follemente cotta di Josh, dato che lui pende dalla mie labbra e lei si crede una diva del cinema non riesce a comprendere come io lo abbia tutto per me. Non che io lo obblighi a non frequentare altre ragazze, scelta sua.

I miei pensieri vengo fermati dalla fastidiosa voce nasale del professore Wood -signorina Serena mi spieghi cosa è una sostanza anfotera- -una sostanza anfotera è ad esempio l'acqua che può fare sia da base che da acido- rispondo senza pensarci un attimo- ottimo- risponde il professore riprendono la spiegazione. Alexis si avvicina al mio orecchio sussurrando - non inganni nessuno comportandoti da brava scolaretta sai, sei solo un puttana non dichiarata- -se sei sessualmente frustata ti presto Josh, ah giusto non ti ci sta- dico con un sorriso nascosto - lurida puttana- dice cercando di ferirmi.

Il professore fa i gruppi di laboratorio ed io finisco con Luck, sono molto felice di questa scelta, mi divertirò molto durante questo lavoro di gruppo.

Una cosa a treDove le storie prendono vita. Scoprilo ora