"Voglio Vivere Così"

8 2 2
                                    

Incipit : "successo non significa che tu debba cambiare"
Genere: "casual"

Caro Diario,
Sono sempre e ancora io, Tiziano, oggi sono stato dal mio produttore e ho bisogno di raccontarti un Po tutto, come mi sento, come va la vita, l'amore...tutto.
Appena sono arrivato il produttore ha detto che, beh, la musica andava bene, sto avendo molto successo e sono felice, perché con la musica mi sento libero, ogni cosa piccola o grande posso dirla attraverso la musica. La cosa bella è che a me piace scrivere, tantissimo. Mi libera insomma scrivere è mettere la tua vita nero su bianco , soprattutto se in quella scrittura ci metti tutto te stesso; scrivere è volare, volare tra tutte quelle righe bianche macchiate da un inchiostro nero come un cielo limpido che improvvisamente viene colpito da nuvole grige cariche di pioggia che portano guai un Po a tutti ed è per questo che voglio scriverti, per raccontarti di queste nuvole grige. Il produttore mi ha detto che non vado bene, si io così come sono, gay. Dice che la fuori ci sono milioni di ragazze innamorate di me e io non posso illuderle per poi dirgli che beh io amo i "lui" e non i "lei" . Dice che che devo cambiare ma io non voglio, io penso che se le mie fan ci tengono a me devono accettarmi per quello che sono, per come sono e per chi amo.
Certo ci sono molti che non sono d'accordo con il mio genere di amore perché credono che l'amore e fatto da XY e XX, non mi va di dire Maschio e Donna perché comunque i sessi questi sono, loro invece contano Maschi Donne e poi Gay, a volte ho l'impressione che non ci considerano nemmeno come persone, siamo la "razza". Il produttore dice che se voglio avere successo devo nascondere il mio cuore perché la maggior parte delle persone non tollera le persone come me e quindi potrebbe essere difficile vendere la mia musica ma io come faccio a nascondere il mio cuore?? Non credo sia possibile...
Per nascondere il cuore devi essere crudele, spietato e io non lo sono, non posso fingere, non riesco a chiamare amore quella che per me è una semplice amicizia. Insomma l'amore è libertà e perché io non posso esprimerla?? Sai cosa penso caro Diario?? Penso che io sono così come sono, non mi va di cambiare solo per la fama; a me la fama non interessa, a me interessa scrivere, amare, vivere e se non vengo accettato pazienza, posso solo dire che vinciamo sempre noi che crediamo nell'amore e quindi si, io non cambio, io resto così.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 24, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Fantasia Portami Via ~Concorso Mettiti Alla Prova~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora