SPECIAL CHAPTER

81 4 2
                                    

Giorgia's POV
"Niall, allora cosa hai organizzato per stasera?" Domando al biondino al mio fianco.
"È una sorpresa." Mi stringe i fianchi ed io sorrido come un ebete.
"Daii!" Dibatto.
"Non lo saprai." Afferma.
"Ah si?" Metto le mani sui suoi capelli ed avvicino le mie labbra alle sue, senza toccarle.
Poggio le labbra sul suo viso ed il collo lasciando dei segni rossi, inizio a toccare la zona dietro l'orecchio succhiando sempre di più.
"Baciami..." implora.
"No." Mi allontano e vado verso la camera da letto per prepararmi, lasciandolo da solo.
*******
"Sei una principessa." Divento rossa come un peperone per la sua affermazione.
"Grazie." Sorrido di rimando e gli lascio un bacio sulla guancia.
"Ti amo."
"Anch'io"
Mette una benda sul mio viso e mi tiene la mano portandomi da qualche parte.
"Ho paura." Ed è vero, certo, mi fido di Niall, ma, se poi io non seguo bene le sue istruzioni?
"Tranquilla, ci sono io.
Sempre" dice.
Sorrido, se non fossi in questa posizione l'avrei già baciato.
"Pronta?" Chiede.
"Sono nata pronta."
Toglie la benda ed una distesa di candele si stende su un enorme prato.
Ci sono delle forme di cuori ed un telo con una bellissima rosa rossa.
"Niall..." sono senza parole.
"Shh... non servono parole, ti chiedo solo di fare l'amore con me, per sempre." Porta la sua mano sulla mia guancia.
Il mio cuore batte troppo velocemente.
"Si."
Proposte di amore eterno sono accadute quella notte, dove due anime si sono unite.
Fino alla fine.

Epic Moments Humor (1D) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora