Scusate se non ho pubblicato per tanto tempo. Solo che sono successe tante cose, tutte insieme e non mi sentivo molto bene.
Per prima cosa ho litigato con il mio ex e quel ginocchio di merda.
QUI LA FINEZZA REGNA SOVRANA.
Anyway, non mi parla più ma a me sinceramente non mi frega un cazzo.
E per secondo metto il fatto dei 1D. Avete visto cosa è successo, che bordello. Madoo.
Ho letto di Twitter che Liam voleva andarsene e che ha finirmato un contratto con una nuova casa discografica. Mi ha deluso molto questa cosa, infatti, quando ho letto questa cosa, mi sono sentita vuota (puntualizzo una cosa: LIAM NON È IL MIO MEBRO PREFERITO DALLA BAND IO SONO SPOSATA CON NELLO però la cosa mi ha fatto sentire lo stesso male) poi mi è presa la paura che si dividevano e stavo per morire. Ma un goccio di speranza cel'ho. Ora mi piacciono più che mai.
RAGAZZE NON LI LASCIAMO ORA, IN QUESTO MOMENTO HANNO UN ESTREMO BISOGNO DI NOI.
Scusatemi ancora, da ora rincomincerò a pubblicare come facevo ora.
Ho pubblicato una nuova storia. È facile, basta andare sul mio profilo e cliccare sulla copertina di cui c'è scritto "MI SONO INNAMORATA DI HARRY STYLES?!" È dadicata alla mia migliore amica. Leggetela perfavore e passate anche da "DNA" che è una storia scritta dalla mia migliore amica che parla di me è Niall. È una storia un pò diversa ma non vi dico altro.
Un ultima cosa
Grazie per tutto il supporto che mi state dando, non solo in questa storia, ma anche nella altre. Vi amo sempre di più.
Grazie e SCIAUUU
STAI LEGGENDO
Epic Moments Humor (1D)
RandomHumor in casa dei cinque ragazzi più divertenti e scemi che io conosca. Ci saremo anche io e la mia migliore amica. La storia la sto scrivendo insieme a @xHarrysdimplexx Buona Lettura.