Giulia's POV
Il mio abito bianco cade perfettamente sul mio corpo, davanti allo specchio rifletto una donna innamorata che si sta per sposare.
"Sei agitata?" La figura di Giorgia spunta dalla porta.
"Troppo." Non riesco a sentire le mie parole, sono troppo occupata ad ascoltare il battito del mio cuore.
"Sei bellissima." Mi complimenta Giorgia.
"Grazie, anche te." Ed è vero, le dona quel vestito.
"Glie lo hai detto?" Chiede.
"No."
"Giulia, sei pronta? Stiamo aspettando te." Entra mio papà in abito elegante.
"Certo" prendo il suo braccio e mi appoggio a lui.
"Stai crescendo." Afferma.
"Papà..."
Alzo lo sguardo, che per il primo passo sulla navata è stato basso.
E lo vedo, tutte le mie insicurezze sono sparite, in un soffio.
È stupendo, con quel suo vestito.
I capelli sono ordinati e il suo sguardo luccica, è lo specchio dei miei occhi.
Arrivo accanto a lui e il verde dei nostri occhi si fonde.
"Ehi." Dice lui.
"Ehi." Sorrido.
"Siamo qui riuniti per celebrare l'unione di Harry Edward Styles e Giulia Smith."
Non riesco a sentire altro fino al momento delle promesse.
"Ti amo e ti amerò per sempre, nessuno potrà mai dire che il mio amore è falso, ogni volta che ti guardo il mio cuore si avvicina sempre più al tuo." Dico dandogli la mano.
"Giulia, io ti amo, io sono nato per la musica e per te, sei la luce che mi risveglia, l'acqua mi disseta e il cibo che mi nutre.
Ti amo e sempre ti amerò e se ci sarà una vita dopo la morte, ti amerò anche in quella." Il mio viso è rigato dalle lacrime cosicché nel momento in cui io dico il fatidico si, mi trema la voce.
"Vi dichiaro marito e moglie, può baciare la sposa." Il bacio più che ci siamo dati, la sensazione di pienezza nel mio cuore.
"Pronta signora Styles?" Chiede lui.
"Si." E non sono mai stata così sicura.
STAI LEGGENDO
Epic Moments Humor (1D)
RandomHumor in casa dei cinque ragazzi più divertenti e scemi che io conosca. Ci saremo anche io e la mia migliore amica. La storia la sto scrivendo insieme a @xHarrysdimplexx Buona Lettura.