Prima di tutto volevo dirvi che questo è il mio primo concorso e ci tengo molto alla correttezza.
Per partecipare in chat dove inviarmi la trama del libro, il casting per chi ce l'ha, il genere e il nick-name con cui volete partecipare.
Bisogna inoltre diventare miei follower cioè unicorni perché si i miei follower diventano automaticamente unicorni.
Inoltre bisogna aggiungere le mie storie alle vostre biblioteche.
Quando una persona si iscrive controllerò personalmente che quel libro sia suo e non sia stato copiato!Quindi iniziamo con le regole:
1-si può votare nei commenti un libro con un punteggio da 1 a 10. Si può votare una sola volta per libro.
2-non si può insultare nei commenti e/o all'interno del concorso un libro. Chi lo farà sarà eliminato o al suo libro verranno tolti 150 punti e 50 like.
3-È preferibile non cambiare trama/casting/ copertina del vostro libro e se lo fate per piacere ditemelo così che io aggiorni.
4-se qualche perte usante dovesse minacciare di uscire dal concorso e/o insultare un partecipante e/o un libro all'esterno del concorso siete pregati di farmelo sapere. Ovviamente con prove concrete! Colui che ha minacciato e/o insultato all'esterno del concorso avrà una perdita di 50 punti e 20 like!
5-chi copia una storia sarà segnalato.
6-non si può partecipare con libri di altri autori. Per esempio non si può partecipare con After o suit and tie o libri di scrittori. Non si può partecipare con traduzione per esempio coloro che hanno tradotto AFTER in italiano e l'hanno reso disponibile su wattpad non possono iscriversi con quel libro poiché non sono i veri autori ma se hanno altre opere loro posso farlo.
7-possono votare e mettere stelline anche coloro che non partecipano.
8-si accettano tutti i generi compresi quei libri che hanno come tema immagini.
9-io voterò da 0 a 20 punti essendo la creatrice del concorso.
Non c'è una data con cui inizia io quando vedrò abbastanza richieste inizierò a pubblicare!
Ogni 1k like dei vostri libri all'esterno del concorso equivale a un punto bonus.
STAI LEGGENDO
Concorso2016
CasualeQuesto concorso per fare pubblicità, ovviamente le iscrizioni sono sempre aperte perché non è un concorso creativo e durerà fino alla fine del 2016 per iscriversi basta seguirmi e se vi va potete anche passare a dare un'occhiata alle mie storie. Ci...