Without you

275 6 2
                                    

Io:"comunque Stefano evita di dire che sono bella , odio le bugie, e no. Non lo sto dicendo per sentirmelo dire più volte."
Ste:"ti sei fatta condizionare dalle persone e ora non vedi più come stanno veramente le cose"
Io:"tu pensa quello che vuoi"
Ste:"basta elisa hai rotto"
Io:"grazie sai"
Ste:"sto cercando di farti felice cazzo!"
Io:"VEDI? LO DICI SOLO PER FARMI FELICE"
ste:"Non capisci un cazzo"
Io:"Va bene ciao"
Mi alzo dalla sedia ed esco di casa
"che stronzo" dico a bassa voce andando verso casa mia.

Stefano's pov
"Cazzo" dico tirando un pugno alla scrivania

Hai solo peggiorato le cose Stefano
Complimenti
La stavi facendo felice
E puff, hai rovinato tutto

Finiamo questo video anche se lei non c'è..
Riaccendo la telecamera e dico che elisa era solo uscita di casa..
Dopo mi alzo prendo il telefono e mi butto sul letto , decido di scrivere ad elisa, ma so che non mi avrebbe risposto.

"Elisa..."
Visualizzato alle 17.32

Perfetto..
Lo sapevo che faceva così.
Continuo a chiamarla e a scrivergli ma lei non ha intenzione di rispondermi..
Sul gruppo con tutti i mates rimandiamo la challenge al campo da calcio per un'altro giorno visto che Giuseppe doveva andare a napoli e surry a Padova..
Decido di andare a casa di elisa anche se erano le 21.
Sento verso casa sua delle urla
Una era la sua
Una di una donna e una di un uomo.
Saranno i suoi genitori..
Ma non aveva i genitori divorziati?
Ah vero.. il fidanzato di sua madre..
Me ne aveva parlato di quanto gli desse fastidio anche se lui cercava di comportarsi il meglio possibile con loro due.
Vedo elisa scendere dalle scale del suo condominio e sedersi piangendo sugli scalini
"Elisa!" Esclamo guardandola preoccupato
Elisa:"Stefano cosa vuoi" mi dice senza guardarmi
Io:"ero venuto per scusarmi.. Ma ora capisco che non è il momento giusto no?"
Elisa:"per niente."
Mi siedo vicino a lei.

Elisa's pov
Sento Stefano sedersi vicino a me
Anche essendo girata di schiena per non guardarlo negli occhi.
Sento il suo respiro sul mio collo , provocandom

i dei brividi. Lui inizia a parlare ma io ero ferma a pensare a lui e da volerlo baciare subito, poi dopo qualche secondo capisco cosa mi dice "scappiamo?" Sento parlarmi vicino all'orecchio a bassa voce, appena capisco mi giro e gli rispondo"scappiamo".
Ci guardiamo negli occhi e sorridiamo.
Io apro la mano e lui appoggia la sua fino a quando le nostre dita non si intrecciarono.
Dopo esserci alzati andiamo lontani da casa mia "dove andiamo?" Dissi come divertita sorridendo come un ebete.
Ste:"Andiamo a casa mia o vuoi che stiamo un po' in giro?"
Io:"casa tua?"
Ste:"andiamo"
Io:"Ora ti guido io verso casa tua"
Ste:"vediamo allora"
Io:"di qua giusto?"
Ste:"brava bimba"
Io:"lo so che sono brava"
Dopo due volte che sbaglio strada gli dico "forse non ero così brava.."
Ste:"ceh credo"
"Ah ah ah" risi ironicamente
Ste:"è di qua elisa non di là"
Io:"ah ops"
Entriamo in casa mi butto sul letto
Ste:"chi ti ha detto che lo potevi fare?"
Io:"il frigo"
Ste:"frigo dillo anche tu che è bellissima"
Io:"Stefano smettilaa"
Stefano si distende sul letto affianco a me e mi sussurra all'orecchio "sei bellissima." Sentii dei brividi lungo il collo , il suo respiro caldo..
Mi giro verso di lui e le nostre labbra si sfiorano mentre io ripetevo quella frase che dicevo sempre nella mia testa quando lo guardavo "tu sei così bello e io così incasinata."
Lui mi guarda e sorride come se fosse una specie di complimento, ma so che non voleva dire la solita cazzate perché se no avrebbe rovinato questo momento, avevo intenzione di baciarlo ,ma se lui non vuole?
Ste:"perchè mi fissi.. le labbra?"
"Eh?" Dissi dopo essermi bloccata sul punto dove diceva proprio lui..
Ste:"continui a guardarmi sorridendo , da quando fai così?"
Io:"Pff, non è vero"
Mi blocco di nuovo a fissare le sue labbra tenendo le mie mani appoggiate al suo petto poi mi avvicinai , le nostre labbra erano ancora più vicine di prima , chiudo gli occhi e mi avvicinai a lui Sento le sue labbra morbide toccare le mie, schiusi le labbra, la posizione si capovolge del tutto, lui sopra di me e io sotto, con le mie mani intorno al suo collo. Stefano si abbassa verso il collo lasciando una scia di baci, fino a quando al collo rimase fermo a baciarmi.
Il mio punto debole.
e quello di tutte le ragazze in fondo..no?
La posizione si capovolge di nuovo, continiamo a baciarci con foga, le sue mani dai miei fianchi passano sempre più in fondo.

Non mi aspettavo tutto così improvviso..
Lui è così bello
E io così incasinata.
È così bello.
Tenero.
Divertente.
A volte poi è romantico..
È perfetto.

Stefano si toglie da me e ad un tratto mi sento come vuota, era una sensazione strana..
Ero girata di schiena,prendo il cellulare e lo guardo immutolita..
Sento che prende anche lui qualcosa dal comodino li affianco al letto, il telefono.
Si riavvicina a me e mi resta abbracciato da dietro a guardare il cellulare.
Li prendo una mano e inizio a fargli i grattini, con una guardavo il cellulare e lui faceva lo stesso.
Mette il telefono davanti a me, voleva fare una foto.. nascosi il viso con le mani davanti quando lui invece venne come sempre perfetto..
Mi arrivò la notifica del suo post dove c'era scritto "siamo due pazzi🙄"
Gli commento con uno "stronzo❤"
Io:"Stefano ma che faii"
Ste:"le solite cazzate no?"
Io:"ma adesso arrivano le tue fan a dirmi "ma chi è quella?" "Ma siete fidanzati?" "Come si chiama"."
Ste:"si lo so, ma dai lasciale stare , sono carine quando fanno così"
Io:"si.. un po' si. Alla fine ero anch'io così quando stavi con marina.."
Ste:"Non parliamo di lei"
Io:"Si,scusami.."
Gli diedi un bacio a stampo , chiusi il telefono e mi addormentai sotto le coperte con la testa appoggiata al suo petto e le sue braccia che mi circondavano.

Help Me || Stefano Lepri.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora