Stefano's pov
Sto impazzendo,é stupenda.voglio solo e soltanto lei.Elisa's pov
mi ritrovo sul letto affianco a Stefano.
Con la testa appoggiata al suo petto.
Entrambi ansimanti.
Stefano é perfetto.
Mi sta migliorando la vita.
Forse non sono destinata a fare la vita di una ragazza triste e chiusa.Mi alzo dal letto per prendere il cellulare e vedere che ore sono.
S:"dove vai?"
Io:"prendo un attimo il telefono"
S:"ah ok.."
Prendo il telefono e leggo l'ora
"Già le 3 sono.."
Io:"stefano ma oggi non dovevi fare un video con tutti gli altri?"
S:"Sisi, perché che ore sono?"
Io:"quasi le 3"
S:"tanto ci dobbiamo trovare alle 4 e mezza"
Io:"ah."
S:"puoi venire di qua che ti devo parlare"
Poso il telefono e mi siedo sul letto.
Si avvicina a me e passa la sua mano sulla mia coscia, solo lì mi accorsi che tutti e due eravamo solo in mutande.
La sua mano si avvicinava sempre di più all'interno coscia e io mi scossi per fargli capire che non era il momento adatto.
"Cosa volevi dirmi?"
Dico per rompere il ghiaccio.
S:"che tu mi piaci elisa." Afferma diretto senza giri di parole.
Io:"stefano.."
S:"dimmi.." questa volta ascolta.
Io:"prima non mi hai fatto parlare ma tu lo sai perfettamente che anche conoscendomi da solo qualche giorno io faccio fatica ad esprimermi completamente con qualcuno..
E quindi, volevo solo dirti che non stai capendo di quanto tu mi stia migliorando la vita, sei piombato nella mia vita da un momento all'altro e credo tu sia destinato a rendermi felice."
Stefano alza lo sguardo e mi sorride a 32 denti.
Avvolgo le mie mani sul solo collo e lui sul mio bacino, e vengo sommersa dal suo profumo pazzesco mentre lo abbraccio.
Dopo di che guardando il telefono mi accorgo dei messaggi da mio padre.
A dirla tutta è l'unico che mi sta dietro e gli voglio un casino di bene, confronto a mia mamma che non mi ha mandato ne messaggi o provato a chiamarmi.Papà❤: sta mattina sono venuto a casa della mamma ma mi ha detto che eri da allison a dormire, vuoi che vengo da te a salutarti?
Che bugiarda quella stronza. Ora che gli dico? Diciamo quasi la verità (?), anche se sono leggermente imbarazzata da questo.
Io:papà non sono da allison, sono andata a casa di un mio amico per un pigiama party, fra un'oretta usciamo tutti al campetto di calcio
Papà❤: ok, quando vai a casa avvisami che è tanto che non ti vedo, per colpa di tua mamma..
Io:si ok, certo papà❤
Chiudo il telefono e passo altro tempo tra le braccia di stefano.
Io:"Ste, non dovremmo andare dagli altri ormai?"
S:"mh, vero hai intenzione di cambiarti o uscire in mutande?"
Cavolo che imbarazzo,lui si é giá vestito e io come una mongola sono ancora in intimo
Alzandomi dal letto sento lo schiaffo di stefano sul mio sedere.
Io:"Stefano!"
S:"oltre a te è bellissimo anche quello"
"quanto sei stronzo"
Dico trattenendo una risata
S:"non riesci ad arrabbiarti con me ahah"
"si invece"
con tono diretto gli dico, andandomene in bagno.
Stefano si alza e viene dietro di me
Mi mette delle mani sui fianchi per fermarmi, e sentire la erezione sul mio sedere mi faceva ritornare l'eccitazione di prima.
S:"amore..quanto sei bella?"
Io:"non mi chiamare così"
Facendo finta di essere ancora incazzata vado in bagno e mi rimetto i vestiti di ieri non avendo altro visto che sono praticamente scappata di casa.
"guarda quanto sono bella con questi vestiti nuovi " dico ironicamente
S:"Sei sempre bella.."
Io:"pff"
S:"Mi dai un bacio?"
Io:"mh forse"
S:"eddaiiii"
Stefano si avvicina per darmi un bacio ma lo scanso e rido
C'é rimasto malissimo AHAHAH
Gli do un bacio a stampo e lui sorride.
Si va a vestire anche lui, mi faccio uno Chignon e prendo il telefono.
Mi ha scritto Giuseppe la via del campo di calcio.
Salgo in macchina con Stefano e intanto prendo il telefono per cazzeggiare sui social
S:"sempre con il telefono in mano, sono più bello io di lui, dovresti concentrarti di più su di me"
Io:"ma che vuoii ahahah"
Arrivati al campo vedo Giuseppe che ci viene in contro gli do un abbraccio veloce e andiamo dagli altri.
Sal:"allora, mettiamo le videocamera sopra la porta in moda che si veda bene la traversa, e una ovviamente in mezzo al campo che riprenda noi."
Sascha:"da quando sei così bravo ad organizzare queste cose?"
Mentre loro facevano la intro io ed allison eravamo dietro di loro a correre come delle cretine, dopo essere cadute dalle troppe risate loro si girano e stefano viene a riprendermi con la telecamera "chiudi sto schifo,Stefanooo" ancora da per terra glielo dico mettendo una mano davanti all'obiettivo
Lui ride e si allontana spegnendo la registrazione.
Dopo tutte le risate e urli fatti, saltuto tutti ed entro in macchina con Stefano.
Appena partiti iniziamo a parlare
Io:"sei stanco?"
S:"si dai"
Io:"mettiamo un po' di musicaaaa"
S:"mh va bene dai ahaha"
Io:"posso registrare in tanto?"
S:"ok, Appoggia lì la telecamera"
Io:"Va bene"
Prendo la fotocamera dal suo zaino
Io:"ehm.. come si accende?"
S:"lo sapevo che me lo avresti chiesto"
Fa una piccola risata, e io non faccio a meno di sorridere guardandolo.
S:"perché mi guardi così?"
Io:"boh.. mi piace la tua risata."
S:"a me piaci tu"
Io:"dai ora, guarda la strada"
Cambiando discorso accendo la telecamera facendomi spiegare da stefano, Lui mette la musica e iniziamo a fare gli scemi.
Inizio a ridere e anche lui continua.
Io:"siamo dei cretini lo sai?"
S:"purtroppo lo so ahah"
Prendo il telefono e ci facciamo una foto.
Io:"ma perché tu vieni sempre bene nelle foto e io sembro una specie di cammello?"
S:"non dire cazzate, sei bellissima"
STAI LEGGENDO
Help Me || Stefano Lepri.
FanfictionSono una ragazza di 17 anni Abito a Milano e vado a scuola ma non sarà così per tanto, soffro di bullismo, ma c'è una ragazza, che mi aiuta a non abbandonare tutto e farmi andare avanti, Allison. ma nonostante il suo aiuto sto comunque uno schifo...