Nella classe il conto alla rovescia comincia,oggi è l'ultimo giorno di scuola e non c'è mai stata più felicità in questa classe. Agitazione mi fa muovere velocemente la gamba destra, che non riesce a stare ferma per l'emozione. Aspettavo questo giorno da mesi ormai, dopo che la mia vita è iniziata ad andare a rotoli..
La prof continua a spiegare l'ultima lezione negli ultimi 5 minuti. Ma a cosa serve fare una lezione di storia l'ultimo giorno di scuola? Un calcio va sullo Ziano della mia migliore amica, seduta avanti a me."Kelly stai calma" disse lei girandosi verso di me
"Scusami Jasmine" dico osservando l'unico orologio che c'è nella classe
La ragazza mora dagli occhi verdi smeraldo, si gira di nuovo al suo posto per osservare la professoressa Smith spiegare.
Continuo a fissare l'orologio che non sembra più muoversi, ma fortunatamente quei 5 minuti di lunga attesa finiscono in un nano secondo.
Suona la campanella e tutti, tra cui me, corrono verso la porta, per tornare a casa o partire, o semplicemente uscire da qui il prima possibile.**
Arrivo alla mia piccola Mercedes di cui il guidatore è mio fratello Ash, uno dei miei tanti fratelli.
Inizio a camminare verso la macchina portandomi lo zaino un po più sulla spalla, fin quando qualcosa o qualcuno mi spinge, buttandomi a terra."Ah" dico massaggiandomi la testa con la mano sinistra, pensando di essermela rotta..
"Stai più attenta"
Alzai la testa e guardai quel ragazzo con capelli mori che gli contornavano il viso e dei occhi nocciola che riflettevano con la luce del sole.
"Senti sei tu quello che mi ha buttato a terra" dico alzandomi da terra e passando la mano sui miei jeans per togliere la polvere alzata dalla mia caduta.
Mi abbasso prendendo lo zaino appoggiato a terra mettendolo in spalla
"Finiscila" risposi mentre mi rialzai
"E di fare cosa?" Disse lui passando la sua lingua sul suo labbro inferiore
"Di fissarmi" dissi allontanandomi da lui per arrivare alla macchina
"Chi è quello?" Disse Ash accendendo il motore
"Uno stupido.." sussurrai quasi per non farlo sentire mentre abbassavo il finestrino
Parlammo molto lungo il tragitto di casa, soprattutto del fatto che oggi a casa c'erano tutti i miei fratelli.
Ed avere 5 fratelli, e stare con loro nella stessa casa non è facile...sopratutto se le uniche femmine in casa siete tu e tua madre...
Mentre parliamo Cameron parcheggia la macchina avanti la staccionata bianca, che circonda la nostra casa.
Entro dal giardino che mi porta in cucina dove di sicuro si troverà mia madre.
"Ciao mamma" dico posando lo zaino sul divano nero in pelle
"Hola Chica" disse lei posando un pacco di caffè sull'ultimo scaffale del mobile
Mi siedo vicino al tavolo mangiando il panino già messo su di esso.
"Uhm...salame e mozzarella.." dissi ancora con un po di cibo in bocca
"Già, ricordati che stasera vengo tutti i tuoi fratelli e poi devi accompagnare Ashton a prenderli"
"chi dobbiamo prendere sta volta?" dissi dando un ultimo morso al panino
"Chris e mike" rispose lei scendendo dalla sedia
"Ok...ma perché vengono tutti insieme?"
"Perché tra qualche giorno è natale, è per questo che oggi era l'ultimo giorno di scuola.."
"Vero..uff. mi chiedo perché avete fatto così tanti figli..si vede che volevate divertirvi tu e papà..." dissi ridendo sotto i baffi e strizzando l'occhio.
STAI LEGGENDO
Infinity|| Cameron Dallas
Teen FictionKelly Smith,17 anni, ragazza che non si fa mettere piedi in testa, con un passato alle spalle Cameron dallas, 20 anni. Ragazzo misterioso che travolge kelly nelle sue avventure "Sai che è stato uno sbaglio" "Forse anche noi siamo uno sbaglio.."