Nel tragitto da bosco a casa incontrai Jennifer, una ragazza che mi ha dato un posto di lavoro in un bar, ormai ho 18 anni e mi servono dei soldi.
Ci vado il sabato e la domenica, visto che per tutta la settimana vado a scuola.
Mio padre è morto quando avevo l'età di 13 anni, quindi aiuto mia madre che deve pagare tutto da sola.
Ho 5 fratelli, ma fino ad adesso tutti hanno una propria vita.
Cris abita a new York, Mike a Los Angeles, Jonathan a Chicago,ash e Louis abitano a casa con me, anche se Louis sta sempre a casa degli amici e Cameron viaggia almeno una volta a settimana per il lavoro.
Tornata a casa trovai mia madre ad aspettarmi
"Dove sei stata?" Chiese pulendo il tavolino messo fuori al giardino
"sono stata al bar.."mentii
"Sicura?" Chiese guardandomi
"Sicurissima" risposi cercando di essere il più credibile possibile.
La sorparsai per poi entrare in camera mia ed iniziare a studiare qualcosa per il compito di algebra.
Passai quasi un ora a studiare per poi essere interrotta dalla suoneria del telefono.
È Jasmine."Ehi"
"Ehi, ti va di venire alla discoteca stasera?" Chiese
"Certo, a che ore?" Dissi
"20:45, ti vengo a prendere io" rispose
"Ok, allora a dopo"
Dopo avermi salutato staccai la chiamata ed iniziai a prepararmi.
Erano già le 19:30, quindi era meglio sbrigarsi.
Feci una doccia velocemente e indossato un abito nero corto, con una scollatura a cuore, per poi calzare i miei tacchi neri con dietro delle borchie dorate.
Mi truccai velocemente con mascara,matita,un ombretto illuminante e un rossetto rosso.
Arricciai i capelli sulle punte e mi guardai per un ultima volta allo specchio prima di sentire il campanello bussare.
Aprii la porta e subito vidi la Macchina nera di Nash.
All'interno c'erano: Jasmine, Nash, Taylor, e cloe, tutti insomma. Salii sui sedili posteriori dove sedevano Cloe e Taylor, il ragazzo bandana.
Ho incontrato questi ragazzi all'inizio del 4°anno, frequentando gli stessi corsi.
"Partiamo?" Chiese Nash
Tutti dicemmo un si per poi far accendere a Nash la macchina.
Nash è sempre stato un buon amico e anche un bravo ragazzo, ha degli occhi color oceano stupendi,un ciuffo castano e un sorriso che ti stende in un secondo.
Cloe è una ragazza solare, che ama divertirsi e fare feste proprio come Jasmine, infatti vanno molto d'accordo.
Lei ha i capelli biondi con gli occhi azzurri/grigi, mentre Jasmine li ha verde smeraldo e i capelli castani.
Taylor è il più divertente del gruppo, è sempre sorridente.
Ha gli occhi marroni e i capelli castani, sempre portati in un ciuffo sorretto da una bandana, oggi di color celeste.
Sono tutti dei ragazzi fantastici.
Una voce mi richiama dai miei pensieri, e sento Nash avvisarmi che siamo arrivati a destinazione.
Tutti scendiamo dalla macchina per poi entrare all'interno.
Già si vedono tutti i ragazzi che fumano e che bevono.
Cerchiamo di passare tra tutti questi ragazzi sudati, Che si strusciano l'uno sull'altro.
"Kelly, questo è un nostro caro amico" dice Taylor
Mi giro dalla parte lui indicata, e non posso credere ai miei occhi, non lui, non lui.
STAI LEGGENDO
Infinity|| Cameron Dallas
Teen FictionKelly Smith,17 anni, ragazza che non si fa mettere piedi in testa, con un passato alle spalle Cameron dallas, 20 anni. Ragazzo misterioso che travolge kelly nelle sue avventure "Sai che è stato uno sbaglio" "Forse anche noi siamo uno sbaglio.."