3

48 6 1
                                    

Passai per una foresta che sembrava infita e sempre uguale, così decisi di incidere delle "X" sugli alberi per ritrovare la strada di casa.

Era mattina ma le zanzare non perdevano l'occasione di succhiarti il sangue.

In questo lungo traggitto caddi 3 volte e incampai 4,su un ginocchio avevo un piccolo graffio che era stato causato da un ramo appoggiato a terra.

Dopo cadute e morsi date dalle zanzare, sentii dei rumori provenire da sinistra, così decisi di andare per quella strada.

Dietro un albero vidi finalmente quella casa, una maestosa casa di 3 piani di tipo gotico.

All'esterno non sembra così male, dipinta di bianco, con un giardino e qualche fiore sparso su di esso.

Sentii ancora quel rumore così decisi di avvicinarmi per vedere da dove proveniva.

Andai sul retro della casa trovando avanti ai miei occhi un ragazzo che era girato di spalle.

Capelli castano scuro, un po come la corteccia dell'albero che stava tagliando.

Era senza la maglietta, così da poter vedere i suoi muscoli contraersi, e con un pantalone nero stretto sulle gambe, che gli davano quell'aria da cattivo ragazzo

Rimasi li a guardarlo, mentre lui continuava a tagliare i rami e a spostare da una parte la legna da scartare

Dopo qualche minuto si girò e rimase a fissarmi, guardandomi con i suoi occhi che ora mi sembravano andare nel verde..

"Sei arrivata finalmente" disse voltandosi di nuovo

"Perché volevi vedermi?" Dissi avvicinandomi

"Non volevo vederti" rispose continuando a fare il suo lavoro

"Allora perché mi ha fatto venire qui?"

"Volevo vedere se eri una di quelle solite ragazzine che avevano paura degli estranei" disse girandosi verso di me e facendo un piccolo sorriso

"Solo questo?"

"Sì, adesso vai"

"Tu sei pazzo" dissi facendo un sorriso amaro

"Farai tardi, e tua madre si arrabbierà"

"Come lo sai?" Chiesi incredula

"Lo so e basta, adesso non rompere le palle e vattene" disse dandomi di nuovo le spalle

Senza dire niente me ne andai, chi si crede di essere per comportarsi così?

E poi io perché sono venuta se neanche lo conoscevo?

Non ho mai dato ascolto a nessuno e do ascolto a lui?

Ripresi il sentiero per casa facendomi aiutare dalle "X" messe sugli alberi.

Infinity|| Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora