Lunedì 17 luglio 2016
Oggi ho deciso di parlarvi di un argomento che ho vissuto personalmente.
Il bullismo.
Su internet bullismo viene definito come una forma di comportamento sociale di tipo violento e intenzionale di natura fisica e psicologica,io come vittima di bullismo ho subito bullismo psicologico.
So che è un argomento di cui pochi ragazzi e ragazze hanno il coraggio di dirlo così, senza ripianti,ma io ho deciso di farlo.
Tutto è nato in seconda media dove alcuni ragazzi mi hanno cominciato a prendere di mira dandomi dell'omossesuale e del coglione,tutto ciò è continuato dove tornavo a casa per pranzare per poi crollare davanti ai miei genitori, e loro che mi chiedevano "che succede?" "Che hai fatto??" "Hai preso un brutto voto? " e io come un coglione dicevo che non era successo nulla, ma nulla non era.
Il pomeriggio mi rinchiudevo in camera mia a piangere, a usare pacchetti di fazzoletti oppure a pensare di farla finita con sto mondo, prendere un coltello e finirla li.
Ma non volevo essere come i tanti ragazzi e le tante ragazze che non sono riusciti ad andare avanti come me e hanno deciso di finirla.
Una ragazza come Sinead Taylor che il 29 agosto 2013, a 15 anni ha deciso di finirla.
Tutto è scoppiato una mattina qualsiasi, durante l' intervallo dove mi sono ritrovato due classi contro di me, avendo solo dalla mia parte 4-5 amici.
Io.
Li.
Sono crollato,davanti a tutta la classe.
Mi sono rintanato nel bagno vicino alla mia classe a pensare perché?, perché proprio a me?
Ora l' ho capito; io sono un ragazzo debole come una foglia che trema con niente.
A 3 anni di distanza ho ancora alcuni rimpianti,alcuni ricordi che ritornano sempre in mente, ma cerco di andare avanti.
Nella vita avremmo tanti problemi, tante cadute.
Non ci possiamo fermare qui.Io come tanti ragazzi dico NO AL BULLISMO.
STAI LEGGENDO
La Vita Di Un Adolecente
Short StoryFasi della mia adolescenza. Fasi di pianti e di incazzature.