1.0

67 3 0
                                    

Mercoledi 10 febbraio ore 15:54.

Sto tornando a casa ora da scuola e ho la pagella tra le mie mani.
Ne ho 4 con cinque..e matematica con 4 nello scritto.
Spero che stasera mio babbo non si incazzi tanto,nonostante sappia del 4 in matematica.
Per ora ho le cuffie nelle orecchie per staccarmi un po dal mondo,ma sono in ansia...

Mercoledì 10 Febbraio ore 17:54

È appena arrivato a casa mio babbo e gli ho dato la pagella.
A prima vista gli sembrava buona,ma appena ha visto la condotta é successo un casino.
Ha cominciato a dire che devo impegnarmi ,che un 7 in condotta non va bene, io non lo capisco.
Nella mia pagella penso che la nota negativa sia il 4 in matematica,ma no per lui e quel 7.
Almeno mia mamma é dalla mia parte, insomma per lei un 7 in comportamento va benissimo,ma, appena ha detto questa mio babbo si incazzato dicendole di stare zitta e soprattutto che non si deve intromettere mentre io e lui parliamo.
Ed ecco che ritorna il " non rispetto" e soprattutto la fottuta educazione che è andata a puttane, questa è una cosa che non riesco a capire ,o meglio che non sopporto  (le bestemmie su questo argomento).
Allora tuo padre e marito non hai educazione per tua moglie che conosci e lei ti sopporta da 33 lunghi anni, con i tuoi figli ancora peggio( non sto a ripetere tutto)insomma pretendi tutto appena arrivi in casa,tuo figlio che ha un c...o di nome lo chiamo "gialisto" sicuramente perché ormai non ti ricordi il nome.

Questa, è la prima sera di "ciao ciao felicità "

La Vita Di Un AdolecenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora