Sono nato in una famiglia diciamo normale ma con i classici litigi tra madre e padre.
Si proprio una famiglia tipo.
I miei genitori hanno avuto tre figli : un maschio e due femmine..le due femmine hanno una 28 e l'altra 24...poi ci sono io che sono il classico adolescente che si trova tutti i santi pomeriggi attaccato a un tablet oppure a un telefono per sfogarsi con i propri amici tramite i social, ma nonostante tutto è una famiglia che devo ringraziare da un lato si e da un lato no.
Il lato positivo é che qualsiasi cosa io chieda, nonostante tutto, mi "arriva" sempre per modo di dire, ma il lato negativo è mio padre.
Non so se per altre persone è così ma da me si ed è davvero una cosa che non riesco a capire.
Ok,lui arriva a casa stanco è questo ci può assolutamente stare perché lui se ne va di casa alle mattina alle 04:30 oppure alle 05:00 e torna a casa alle 18:00,ma la cosa che non capisco è che non ha assolutamente educazione e rispetto per me e le mie sorelle.
Ci può stare di avere qualcosa che non è andato bene ma non sei assolutamente obbligato a prendertela con i tuoi figli e soprattutto con tuo figlio che non ti ha mai fatto niente di male.
Si,l' ammetto sembra di avere un dittatore in casa che se non fai una cosa giusta si arrabbia con te in modo abbastanza pesante, ed è con questo "arrabbiata" che una sera mi diede dello scemo ed è proprio in quella sera che mi sono rinchiuso nella mia camera a piangere, soprattutto a pensare se continuare a se vivere oppure no,ma scelsi di continuare perché sennò avrei perso le mie migliori amiche come la mia migliore amica a cui tengo un botto e anche gli altri amici..
Almeno per ora è così ma ci sono altre soluzioni che non sto a dire dico solo una parola "lametta"
STAI LEGGENDO
La Vita Di Un Adolecente
Historia CortaFasi della mia adolescenza. Fasi di pianti e di incazzature.