Sara era molto indispettita dal fatto che Peppe fosse diventato Super SAYAN e lei "DOH" quindi si mise a urlare come una pazza: <<CAIO CHEN! CAIO CHEN! CAIO CHEN!>>.
I ragazzi pensarono che fosse affetta da "salame", quindi il macellaio Chris Mc.Laine cominciò a darle la caccia.
Scapparono tutti dal pizzaiolo Luigi che, insieme al fratello Mario, avevano aperto un centro raccolta di rifiuti, che riciclano in pizze.
I fratelli accolsero nella loro dimora tutti i ragazzi, ma si ritrovarono in una casa infestata da zombie vegani al formaggio che con la lentezza di un bradipo affamato tentavano di convertire tutti a testimoni di Jeova.
Ma esattamente 364 giorni dopo Sara divenne miss Universo Parallelo, votata da i migliori Marziani, Gnopfdt e Gausg.
Ma la Terra si rifiutò e fece guerra agli altri mondi, dando vita alle famosissime Star Wars, dove Jan Solo ottenne il potere della figlia: levitazione!
Nel mentre della guerra i ragazzi evacuarono la Terra con l'astronave più grande del mondo, rifugiandosi nel pianeta di Francia.
Stavano per approdare ma un mini buco nero li risucchiarono in un nanosecondo, rispendendoli sulla Terra, precisamente a Monaco.
Ormai Dawid sentiva la mancanza di quella città e della sua sontuosa villa, quindi sparì dalla circolazione e non si fece più vedere.
I ragazzi, traumatizzati dalla triste perdita, bruciarono un serpente per creare il sushi più grande del mondo.
Lorenzo allora pensò di trarne profitto come attrazione turistica, tuttora infatti è possibile visitarla vicino al famosissimo muro di Berlino.
I soldi che guadagnó furono così tanti che decise di rimanere in quella città fino alla fine del suo patrimonio, ma tanto John Snow sarebbe arrivato da lui, prima o poi... insieme al suo cavallo rosso di nome Ygrette.
Il resto della truppa decise di andare a cercare il berilio a New York, dato che era molto vicina a Monaco, e lì poterono trovare il negozio di occultismo più visitato al mondo.
Era visitato soprattutto da spiriti, infatti quando vi entrarono non trovarono nessuno, e perciò rubarono ogni cosa di prezioso per rivederlo al miglior offerente.
Grazie a quella svendita ammazzarono tutte le 1234 persone che avevano comprato da loro, in modo da ottenere un profitto dei profitterol pari al 100%; con quei soldi poterono trovare una fiala di berilio grande un litro e capiente 1 cm.
Sara, accecata dall'Nvidia, la nota azienda di device tecnologici di nuova generazione, e bramosia di diventare la prima SAYAN donna, bevve in un sol boccone tutto il berilio nella boccetta.
E morì.
Lì vicino c'era NONNO LASER!!!
CHE POLVERIZZÒ IL CORPO IN CENERE, ANDÒ A FARSI UN PANINO CON LE PATATE CRUDE E ANCHE LUI LASCIÒ IL NOSTRO MONDO!
NONNO LASEEEER!