Stupide Challenge

1.2K 27 79
                                    

Challenge nominata da RagazzadelCielo

Le regole sono scritte nell'immagine quindi non rompete.

Bene. Inizio. *sbatte la testa contro al muro*

1- Mi piacciono le torte. Sopratutto quelle al cioccolato.

Mhhhh BUONO IL CIOCCOLATO.

2- Ho letto tutta la saga di Harry Potter 12 volte più o meno.

OBV. HARRY POTTER E' VITA.

3-Odio i ragni.

Perché?

Oh bhe, odio le loro zambe lunghe e pelose, i loro occhi molteplici, odio le loro zanne, odio tutto ciò che ha a che fare con loro. E quando ne vedo uno, bhe, corro in un altra stanza e chiudo tutto a chiave, poi mi preparo con una scopa in mano pronta ad ucciderlo.

4- Sono sposata con Thomas Brodie-Sangster.

5-Io adoro Favij. Cioè, ma è fantastico! Mi fa morire dal ridere.

6-Amo le SerieTV. Ne seguo così tante che se comincio ad elencarvele non finisco più. Ma le mie preferite in assoluto sono: Teen Wolf, American Horror Story, Scandal ecc...

7- Shippo la Newtmas e la Dylmas. LORO COMANDANO!

Ma insomma si vede da un chilometro di distanza che quei due sono più che amici! Solo che nel primo caso Thomas deve scegliere tra Theresa e Brenda e nel secondo. Oh bhe, Dylan è stupido e Thomas è timido. Avete capito tutto no?

8-Mi piace scrivere. Mi pare ovvio ma non so che cazzo dire quindi ok.

9- Io bestemmio con parole tutte mie come: PorcoIlPatato, PerL'Unicorno, che rompiLama che sei.... Hanno sempre funzionato e le prof non mi hanno mai sgridato. Come battere le prof senza che se ne accorgano... lezione imparata.

10- Amo i Cani e i Gatti. Cioè, ma quanto sono pucciosi!!

11- In casa mia, quando si è soli si sentono rumori sinistri come scricchiolii, sussurri, porte che sbattono... ormai è diventata mia routine tenere un coltello sotto il materasso in caso di "bisogno".

12-Adoro le Creepypasta. Cioè, tutti i brividi che ti provocano, è una cosa unica!

13-STO ANCORA ASPETTANDO LA MIA LETTERA PER HOGWARTS.

Bene ora devo nominare gente a caso:

liveforb00ks

MazeRunnerStory20

galleta_002

giulia23a

little_snape

lostinpercyseyes

Sì, ok sono solo 6 ma non ho voglia di scrivere altri nomi.

Managgia a te RagazzadelCielo!!

Bene, addio!

Humor FandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora