RISPOSTE A QUESTE DANNATISSIME DOMANDE pt.2

1K 71 41
                                    

ENDE NAUUU ARGOMENTO: BAMBINETTI NANI IN GIRO PER CASA

Da @Emminauva 

· Per Percy : come reagiresti se annabeth fosse incinta ?

Percy: OMMIEIDDDEEIII ANNABETH, UN PARGOLO! DAVVERO?! QUESTA DOMANDA ERA UN TRABOCCHETTO PER DIRMI CHE SEI INCINTA?!! OMMIEIDDEEIII! ASPETTAVO QUESTO MOMENTO DA SECOLI E....STO IMPAZZENDO! Un piccolo Percy che vaga per casa con quelle gambine grasse e corte che sembrano quelle di Hedge! Adoro *-* Lo riempirei di giocattoli e ROBE ASSURDE tipo una lampada a forma di tridente che diventa blu al buio e canta "in fondo al mar" nel bel mezzo della notte! E se fosse una femmina...be'...LA STESSA COSA! Con l'aggiunta che le regalerei fiocchi blu e smalti celesti per il resto della sua vita! Annabeth...allora?

Annabeth: era solo una domanda...

Annabeth: ma sarei felicissima di poter condividere con te una numerosa famiglia <3 <3 <3

Percy: aw *-* quando?


Da @-Rei_Okami- 

· Nico: Se un giorno, Will ti dicesse:"Voglio adottare una bambina"Saresti contrario?

Nico: OMYGODS! OH. MY. PRETTY. GODS. UNA?! SOLO UNA?!

Afrodite: e bravo il mio ragazzo.

Ade: mi fate sentire vecchio figlioli. Adotterai una bambina solo a patto di farmi chiamare "bro" oppure "bella zi" o semplicemente "Ade, il più importante dell'Ade, che regna sovrano sopra...

Leo: sopra la carne putrida e puzzolente?

Ade: no.

Leo: sopra le ossa evanescenti, putride e puzzolenti?

Ade: NO.

Leo: okay la smetto. Non vorrei che fosse "sopra Leo evanescente, putrido e puzzolente"

Will: sarebbe fantastico perchè non avremmo nemmeno bisogno di  medici e viaggi in aereo perchè io sono IL dottore e tu, bel tenebroso mio, ci potresti trasportare nell'ombra :))))))))))))

Nico: se non svengo prima.

Will: siii*-* voglio di nuovo prenderti stile sposa per l'ennesima volta ***-***

Nico: comunque la mia risposta è no.






Nico: NON MI DISPIACEREBBE AFFATTO AVERE CINQUE FIGLI, DUE CANI, UN GATTO, TRE PAPPAGALLI E LE MIE CARTE DI MITOMAGIA.

Percy: sai che quelle carte verranno ereditate dai tuoi figli e prima o poi te ne dovrai separare?

Nico: anche loro saranno più intelligenti di te da saperci giocare :)

Will: aw, andiamo a giocare insieme tesoro <3 <3 

Nico: a mitomagia? *-*

Will: al dottore.

Will: al dottore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Chat Percy JacksonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora