Certe volte ritornano

540 29 32
                                    

Percy: solo certe volte. Poi ci sono quelli che ritornano CON STILE, e quelli che ritornano DAL TARTARO.

Leo: e quelli che ritornano scemi

Leo: ma non è il tuo caso

Percy: grazie :3

Ade: perchè lo sei già. Quindi non puoi tornare ad essere quello che sei già. Al massimo incrementi, aggiungi punti, raggiungi livelli superiori, ma la tua stupidità...c'è poco da fare, è già a livelli avanzati

Zeus: ah. Mi sembra di ritornare ai primi capitoli...quando litigavamo e tu scrivevi come una checca bimbominchia

Ade: intendi k noi nn ltchiamo + fratll??!

Zeus: quando le parche cominceranno a tagliarti i fili del modem invece che quelli delle vite mortali ne riparleremo

Poseidone: il fratello ragionevole è tornato. Smettetela di litigare o vi sculaccio con il tridente

Ade: tnto nn srai never brvo qnt la nonna qndo ci tirava le ciabatte dietro

Zeus: o sillabava i "si-e-te-de-gli-i-di-o-ti" a colpi di cucchiaio d'oro imperiale

Ade: non ce la faccio, troppi ricordi...

Poseidone: nonna Gea...

Percy: NONNA GEA? Mi sembra troppo buono come nomignolo alternativo. 'Sta viecchia 'e mmer...

Jason: bro, non il napoletano

Nico: scusate, ma perchè ogni volta dovete sfociare in dialetti della MIA lingua? Ma andatevene 'n po'

Will: NICO!

Nico: 'n po' via. Che sei drugato?

Connor: stavamo parlando comunque della gente che ritorna o sbaglio?

Travis: soprattutto quelli a cui rubiamo: portafogli, portachiavi, serrature, maniglie, pomelli, collane, monete, monetine, arricciaspiccia, ombrelli, forbici, cucine a gas

Hermes: è arrivato l'arrotinooo

Apollo: quella persona, l'arrotino, si sveglia prima di me la mattina. Assurdo. Com'è possibile che da qui sù. L'OLIMPO. DICO. UNA MONTAGNA. UN COLOSSO DI MILLEMILA METRI. Io lo senta arrivare con il carretto tipo alle quattro del mattino.

Nico: si ma ai nostri lettori questo non interessa, caro suocero mio. Piuttosto...la gente che ritorna...o che non ritorna...

Will: possibili spoiler delle sfide di APOLLO ATTENZIONE

Apollo: eccomi, che c'è?

Meg: zitto Papadopidiota

Pesca: Pesca!

Leo: Pesca, sei peggio di Arion

Hazel: HEI! 

Percy: be'...non parlo il peschese ma penso che peggio di quel rozzo cavallo non ci sia nessuno

Arion: wpifbiefb

Percy: ha detto "Pesca"

Apollo: io scioccato

Nico: persone che non ritornano:TUTTI I SEMIDEI TRANNE LEO NELLE SFIDE DI APOLLO. DICO, NON VI SARETE MICA STANCATI DI NOI? NOI SERVIAMO! Sono comparse cose strane come pesca e le case di mattoni che "alle scale piace cambiare" levati proprio e un po' di figaggine semidivina in più no?

Leo: ma...ehi!

Zeus: vogliamo parlare del salto in grande stile di Apollo nella pattumiera? E, figliolo, inutile che giri in tondo sperando che la ciccia non ti segua...non la perdi

Apollo: perchè mi guardi da lassù? Ti faccio una foto? Dura di più

Calipso: Apollo! Haiku!

Poseidone: oh no! Ce n'eravamo liberati

Apollo: pensavate fossi Lester

               e invece no

              VOLEVI!

Thalia: rimane comunque hot

Nico: è il dio del sole. Per la milionesima volta. Forse è hot quasi quanto Will

Will: vieni in cabina, che ci facciamo una bella sauna...

Nico: :) vengo:)

Percy: parola sbagliata 

Annabeth: ops ahahahah

Breve introduzione per delle cose che volevo dirvi cari. Sì, mi mancate. Ogni tanto scrivo quindi questa storia non può considerarsi ufficialmente "chiusa" ma più o meno...

Volevo parlarvi di una cosa che ho visto e che mi ha lasciata sbalordita. Non so, forse voi lo sapete già, ma io ASSOLUTAMENTE NO. Esiste il campo mezzosangue e si trova ad Austin, in Texas. Io sono rimasta a bocca aperta, anche perchè, come tutti quelli che hanno vissuto Percy Jackson, prima di tutto leggendo, avrei voluto viverlo anche di persona. Fortunati tutti quelli che ci potranno andare, sia perchè hanno abbastanza disponibilità economiche, visto che costa tipo 550$, sia perchè stanno, o possono raggiungere facilmente, l' America. 

-Voi ci siete mai stati? Vi piacerebbe andare? E perchè proprio nella cabina di poseidone?

Scherzo scherzo...solo vorrei sapere la vostra opinione e capire di non essere l'unica a morire di invidia visto che è iniziato tipo 3 giorni fa e ho visto su instagram storie che mi hanno fatto venire voglia di prendere a pugni Clarisse La Rue :) che sfida.

E questa è una. L'altra cosa che volevo chiedervi è: 

-cos'è che vi rende convinti di essere semidei? E figli di quella divinità specifica? Magari anche fieri di esserlo :)

Se volete saperlo, magari nun ve frega niente ma ve lo dico MUAHAHAHA, io sono figlia di Ermes( e questo probabilmente lo sapevate) e mi sento in sintonia con il tipo di "cose" che tiene sottocontrollo perchè sono vivace, studio lingue (e lui è il dio della padronanza linguistica. Come parlo bene), mi sento libera quando corro e sfreccio (che ne so ragazzi so' strana che ve devo dì), mi piacerebbe un sacco viaggiare per il mondo, sto bene con la gente, mi diverto, mi butto nelle cose, mi piace la compagnia, fare scherzi, scherzare, tutti i derivati della parola "scherzo", suono ed Ermes ha inventato la lira e ROBE VARIE che non vi sto qui ad elencare. Ovviamente tutto ciò è per sentirsi parte di un gruppo, non sono così infantile da credere di essere una semidea, o essere figlia di un dio o credere che tutto ciò esista (già, frase che "babbo natale non esiste" può accompagnare solo) ma il fandom credo sia questo, no? Sentirsi parte di un gruppo e fare i cretini insieme :) 

Ritornando al fatto del campo mezzosangue: 

-quale sarebbe il vostro campo ideale? La vostra cabina, con fratelli semidivini annessi, ideale?

Scrivete in tanti nei commenti :) non so che fare :) magari rispondo a quello che dite. Sono ben accette ogni tipo di risposte, anche la più stramba :)) <----faccina con doppio mento vi saluta

ADDIOS- cit. Cannavacciuolo

P.S. rileggendo delle cose sul "mare dei mostri" ho visto che Percy dice che Travis e Connor Stoll non sono gemelli...cos? Bah.

Chat Percy JacksonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora